View Full Version : Problema scooterone dopo rifornimento
robynove82
21-05-2010, 11:31
Stamani ho avuto un problema con il mio sportcity.... ho fatto rifornimento ad una pompa di benzina e dopo circa 10 km il motore tendeva a spengersi e a "perdere colpi"; poi la situazione è peggiorata fino a che il motore non è partito più (per fortuna ero già arrivato dal meccanico).
Io credo che la benzina che ho messo non sia buona (sporca o roba simile). Che ne pensate? Eventualmente cosa si può fare in un caso del genere? Premetto che era un self service e quindi non ho la ricevuta.
Grazie
Dumah Brazorf
21-05-2010, 12:00
Quanti km ha fatto questo filtro benzina?
robynove82
21-05-2010, 12:05
Quanti km ha fatto questo filtro benzina?
Mm non saprei.. sono a 11k km ed ho fatto i tagliandi regolari della casa. Mi informo su cosa sostituiscono
arcofreccia
21-05-2010, 12:06
Stamani ho avuto un problema con il mio sportcity.... ho fatto rifornimento ad una pompa di benzina e dopo circa 10 km il motore tendeva a spengersi e a "perdere colpi"; poi la situazione è peggiorata fino a che il motore non è partito più (per fortuna ero già arrivato dal meccanico).
Io credo che la benzina che ho messo non sia buona (sporca o roba simile). Che ne pensate? Eventualmente cosa si può fare in un caso del genere? Premetto che era un self service e quindi non ho la ricevuta.
Grazie
sbagliato a mettere benzina dici? cioè diesel invece della verde? :D
robynove82
21-05-2010, 12:14
No assolutamente ho il passeggero da testimone :D. C'era solo una pistola della benzina ed era verde :O
Sicuramente stai pescando acqua...
robynove82
21-05-2010, 12:21
Dici? Mm non ci dovrebbero essere dei filtri che evitano questo problema? (spero)
arcofreccia
21-05-2010, 12:23
OT
ma l'ultima frase è quel film con banfi che esce pazzo??? :D :D
fine OT
robynove82
29-05-2010, 20:03
Aggiorno il post giusto per la cronaca.... non era colpa della benzina ma della bobina (credo del cilindro :D). I fili che arrivano ad essa si erano mangiati non so per quale causa, cmq me lo passano in garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.