View Full Version : Domande su SLI
Salve a tutti gente avrei delle domande da porvi.Ho fatto lo sli per vedere come andava e finchè gioco noto che le temperature sono di 62° sopra e 43° sotto, cioè sembra quasi che la scheda sotto non lavori.C'è la possibilità di vedere se effettivamente lavora??
Poi un'altra cosa sul il bridge tra le schede: dentro la mia mobo c'è il bridge ma che fa un solo connettore delle schede. Questo per dirvi: http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/NVIDIA_SLI_Preview/images/C_SLI_Connector_3qtr.jpg
Se ne metto un altro è lo stesso o cambia qualcosa?
Ciao ti consiglio di leggerti la guida avanzata sullo sli , ti darà molti consigli utili , poi anche sul sito nvidia ci sono una serie di faq anche se vecchie e poco aggiornate che possono toglierti eventuali dubbi ! Per quanto riguarda il ponticello dello sli è giusto quello che hai messo nella foto che può essere anche morbido e + lungo , esistono connettori con + innesti ma servono per sistemi a 3 schede video o a 4 schede . Per il fatto che la seconda scheda video lavori poco può dipendere dalla risoluzione che usi per giocare se molto bassa , dai driver non aggiornati o non ottimizzati e dalle applicazioni e giochi compilati male !
Quindi allora per il ponte se ne aggiungo uno non cambia nulla???
Comunque gioco a 1680x1024.Avendo un 22' più su non vado :D
No non serve a niente devi guardare sul libretto di istruzioni della scheda madre e vedere se c'è uno schema di collegamento per lo sli , alcune volte ci sono anche delle foto reali . La tua risoluzione dovrebbe essere già sufficente per sfruttare questa tecnologia , dipende tutto dai driver e dall'applicazione che intendi utilizzare , ci sono programmi o giochi che inizialmente non riescono a sfruttare lo sli fino al momento che nvidia non aggiorna un driver con il supporto adeguato ! Poi c'è il discorso hardware che se non adeguato o non all'ltezza non ti farà sfuttare le possibilità dello sli .
Si infatti ho notato per dirti che crysis si vede che le usa entrambe perchè scaldano.Mentre altri no.
Ultima cosa: ho visto che c'è la lista dei programmi da aggiungere.Se io non aggiungo niente e il gioco lo sli lo supporta, questo lo usa lo sli oppure devo proprio io aggiungerlo come programma???
Ciao ti consiglio di leggerti la guida avanzata sullo sli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530973&highlight=sli
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.