unarana
21-05-2010, 10:12
Causa passaggio a 5850 vendo la suddetta scheda arrivata pochi giorni fa.
Ovviamente funzionamento perfetto, scatola e accessori ci stanno tutti e sono integri.
La vga ha due anni di garanzia presso shop italiano.
Fornisco fattura.
Metto link del prodotto per far vedere meglio:
http://www.hitechreview.com/uploads/2009/12/MSI_R5770-PMD1G.jpg
La richiesta e' 125 euro spedita a mezzo pacco celere 3 + scatola nuova Viking per ottimo l'imballaggio del prodotto.
Prezzo piu' basso lista trova prezzi per lo stesso modello di scheda di tipo non promozionale 136,68 - 20% iva = 113.9 + 9,10 pacco celere3 + 2,20 di ottima scatola Viking per imballare il prodotto che devo comprare appositamente = 124,95 arrotondati per eccesso a euro 125,00 tondi tondi.
Le spese sostenute per la spedizione, ovviamente le devo recuperare al 100%.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
- In vendita anche fuori dal forum
- Posso valutare scambi con 5850, 5830 purche' in garanzia documentabile. Ovviamente nel caso di versione Radeon 5x sono disposto a pagara la differenza.
- Code rapide, diciamo 12h max.
- Eventuale spedizione diversa dall j+3 o assicurata, questa per la differenza sara' a carico acquirente
- Pagamento a mezzo postepay
- Per varie ed eventuali usare rigorosamente i pvt
- Postare solo di REALMENTE INTERESSATI
Ovviamente garantisco solita mia serieta' e tempestivita' nella spedizione.
Ovviamente funzionamento perfetto, scatola e accessori ci stanno tutti e sono integri.
La vga ha due anni di garanzia presso shop italiano.
Fornisco fattura.
Metto link del prodotto per far vedere meglio:
http://www.hitechreview.com/uploads/2009/12/MSI_R5770-PMD1G.jpg
La richiesta e' 125 euro spedita a mezzo pacco celere 3 + scatola nuova Viking per ottimo l'imballaggio del prodotto.
Prezzo piu' basso lista trova prezzi per lo stesso modello di scheda di tipo non promozionale 136,68 - 20% iva = 113.9 + 9,10 pacco celere3 + 2,20 di ottima scatola Viking per imballare il prodotto che devo comprare appositamente = 124,95 arrotondati per eccesso a euro 125,00 tondi tondi.
Le spese sostenute per la spedizione, ovviamente le devo recuperare al 100%.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
- In vendita anche fuori dal forum
- Posso valutare scambi con 5850, 5830 purche' in garanzia documentabile. Ovviamente nel caso di versione Radeon 5x sono disposto a pagara la differenza.
- Code rapide, diciamo 12h max.
- Eventuale spedizione diversa dall j+3 o assicurata, questa per la differenza sara' a carico acquirente
- Pagamento a mezzo postepay
- Per varie ed eventuali usare rigorosamente i pvt
- Postare solo di REALMENTE INTERESSATI
Ovviamente garantisco solita mia serieta' e tempestivita' nella spedizione.