PDA

View Full Version : Funzionamento Paypal

alber_60
21-05-2010, 10:09
Da qualche giorno sono riuscito a fare una carta paypal per ricevere i soldi dalle vendite su ebay. Sono andato da uno specializzato Lottomatica, mi ha dato la tessera, un contratto da firmare, il codice pin e puk.

Ora volevo provare a ricevere un pagamento solo che quando vado sul sito di paypal e cerco di inserire la carta di credito (scegliendo come carta la Paypal) mi viene fuori questo errore: "Questa carta di credito č stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della societą emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa."

Inoltre se provo a confermare la carta, inserisco tutti i dati scegliendo come tipo di carta "Carta prepagata PayPal" e mi viene fuori lo stesso identico errore.

Premetto che non ho mai fatto nessun versamento sulla carta poichč su un altro foglio che mi hanno dato c'era scritto che la carta era gią attiva.

Grazie

lukeskywalker
21-05-2010, 12:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495

alber_60
21-05-2010, 15:36
Intanto grazie. Ma non ho ancora capito se devo avere per forza una carta di credito o una postepay... Io la vorrei utilizzare praticamente solo per ricevere i pagamenti...