Redazione di Hardware Upg
21-05-2010, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/symantec-acquisisce-verisign_32654.html
Symantec acquisisce Verisign e potrà integrare le tecnologie di protezione dell'identità all'interno dei prodotti Norton
Click sul link per visualizzare la notizia.
dddddbbbbb
21-05-2010, 07:58
spero non diventi una kliller-app, il logo VeriSign apare ovunque ci sia navigazione protetta
devo essere sincero, non mi va di pagare una suite software per la sicurezza dei dati
nei limiti della consapevolezza che nesun sistema è sicuro al 100%, ritengo che sia una caratteristica standard da trovare in tutte le navigazioni "sensibili", non un plus per chi compra un software aggiuntivo
un tempo non avrei mai cambiato le lire in altre valute da un abusivo in strada, e certo non mi sarei portato dietro un notaio per controllare (a pagamento) che non mi stessero truffando
semplicemente evitavo quel sistema, in favore di altri più affidabili
se non erro erano i siti a pagare verisign per il certificato, e gli utenti a beneficiarne...
ora symantec potra' dar valore aggiunto ai propri utenti norton, senza che nulla cambi per gli utenti tradizionali, almeno cosi' si spera che sia. puo' essere che cambi qualcosa per chi richiede il certificato.
Master_T
21-05-2010, 09:18
Ecco, il marchio "verified by VeriSign" ha appena perso tutto il suo prestigio... :D
(nota preventiva antitroll: è una battuta)
SpyroTSK
21-05-2010, 10:13
Bha, sarà finita l'era per verisign?...
LUKE88123
21-05-2010, 19:05
Non so se lo venderà a parte, o lo inserirà nelle varie suite di programmi, o lo sfrutterà solamente per farsi pagare i soldi della certificazione, comunque da quando ho provato la versione 4.0 di norton 360, mi sono dovuto ricredere (avevo provato le varie versioni 2003-2004-2005 ma facevano veramente schifo). Ora l'Antivirus che non consiglierei mai e mcafee, e NOD32 (il primo pesantissimo, il secondo mi ha cancellato dei file di sistema importanti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.