PDA

View Full Version : [bz+sped]iphone 3gs 16gb neri apple italia

giji
21-05-2010, 06:28
Mediatore per conto di un grossista
come intermediario vendo apple iphone 3gs 16gb neri ,no blocco,nuovi imballati e sigillati.
spedizione in 10 gg lavorativi con ups assicurata gratuita
essendo un mediatore gestisco la vendita ma non posso fare scambi a mano o contrassegni
come garanzia per tutti come pagamento propongo bonifico bancario anticipato o vaglia veloce in modo che ci siano tutti i dati chiari e precisi
cedo a 400 euro trattabili disponibili 30 unita'
code max 12 ore
http://img217.imageshack.us/img217/10/85029304.jpg (http://img217.imageshack.us/i/85029304.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Moloch666
21-05-2010, 07:51
disposto a pagare un importo anche più alto,però con post prova,è troppo rischiosa come trattativa..

Luka83
21-05-2010, 07:56
come intermediario vendo apple iphone 3gs 16gb neri ,no blocco,nuovi imballati e sigillati.
essendo un mediatore gestisco la vendita ma non posso fare scambi a mano o contrassegni
come garanzia per tutti come pagamento propongo bonifico bancario anticipato o vaglia veloce in modo che ci siano tutti i dati chiari e precisi
code max 12 ore
http://img217.imageshack.us/img217/10/85029304.jpg (http://img217.imageshack.us/i/85029304.jpg/)

Come mai non accetti scambio a mano?
spedisci dopo 10gg :mbe:
io sono interessato ad un paio di telefoni, ma solo con scambio a mano (ho un amico di quelle parti) oppure con pagamento alla ricezione dei telefoni ;)

Moloch666
21-05-2010, 07:59
anzi,facciamo le cose in regola:
CODA per 4 pezzi ma con pagamento post prova

Ground_Zero
21-05-2010, 09:57
Coda per uno(forse 2) con pagamento post prova

zirtec
21-05-2010, 10:25
Coda... con pagamento post prova ovvio

giji
21-05-2010, 10:50
SONO UN INTERMEDIARIO
non posso fare post prova accetto meta' con bonifico e meta' post prova

giji
21-05-2010, 10:52
up

Ground_Zero
21-05-2010, 11:05
SONO UN INTERMEDIARIO
non posso fare post prova accetto meta' con bonifico e meta' post prova

Capisco perfettamente che il venditore vuole subito i soldi, però a noi acquirenti servono più garanzie. Sei un nuovo utente, qundi hai pochi post e proponi un prodotto ad un buon prezzo. Per guadagnarti un po di fiducia dovresti fare qualche scambio a mano e qualche spedizione con pagameto post prova.

Moloch666
21-05-2010, 11:08
se accetti pagamento metà e metà perchè non accettare tutto il post prova?
la magigor parte di chi ha fatto richiesta sono utenti affidabili con molte trattative all'interno del forum...
io effettuo pagamento alla ricezione degli iphone,o tramite postepay,oppure posso effettuare anche un vaglia online,quindi disponibile in tempo zero,però solo dopo aver ricevuto il materiale

giji
21-05-2010, 11:09
chiedo solo anticipo di 150 euro e il resto post prova non al corriere,piu' di cosi questi articoli non posso,per vaglia veloci mando anche documento di identita' via fax .
considerate che il resto dei soldi al fornitore li metto io sperando che vada tutto bene questo mi e' stato imposto
grazie a tutti dell'interessamento

Moloch666
21-05-2010, 11:12
mi dispiace ma per il momento non ci sono garanzie...con una spedizione celere 1,se lunedì spedisci i miei 4 iphone,martedì me li consegnano e con il vaglia online avrai nuovamente in mano i 1600€

giji
21-05-2010, 11:43
io non ho da anticiparli per me andava bene su una vendita di 1600 euro ti chiedo almeno un anticipo di 500 euro con vaglia o bonifico e ti mando i doc via fax,non posso fare altro mi spiace saluti

Luka83
21-05-2010, 11:57
perchè non accetti scambio a mano?
ti fai spedire gli iphone dal tuo fornitore, appena ti arrivano il mio amico (sempre se è disponibile per la consegna a mano) ti paga in contanti ;)

giji
21-05-2010, 12:29
perche devo anticipare almeno in parte io i soldi e non li ho pensa che anche uno per me lo ho pagato in anticipo
ragazzi se non vi fidate a mandare un acconto di 150 euro su 400 che poi lo provate e mi devo fidare io che mi mandate i soldi non fa niente e' stato comunque un piacere

giji
21-05-2010, 12:30
mando doc di identita a garanzia piu di questo

Luka83
21-05-2010, 12:41
perche devo anticipare almeno in parte io i soldi e non li ho pensa che anche uno per me lo ho pagato in anticipo
ragazzi se non vi fidate a mandare un acconto di 150 euro su 400 che poi lo provate e mi devo fidare io che mi mandate i soldi non fa niente e' stato comunque un piacere

mando doc di identita a garanzia piu di questo

ho capito, ma se il tuo fornitore non si fida a mandare degli iphone a te (che sei il loro intermediario), come potremmo fidarci noi? :D

giji
21-05-2010, 13:17
SCUSATEMI ,MA SONO QUESTE LE MIE CONDIZIONI ,NON POSSO FARE ALTRIMENTI
SALUTI

Moloch666
21-05-2010, 13:18
ho capito, ma se il tuo fornitore non si fida a mandare degli iphone a te (che sei il loro intermediario), come potremmo fidarci noi? :D

appunto...comunque se vuoi puoi fare anche 2 spedizioni,intanto me ne mandi 2,te li pago,e poi mi mandi gli altri 2 e te li pago...non ho problemi a pagare 20/30€ di spedizioni...

giji
21-05-2010, 13:25
anticipati no post prova non hai capito forse o no ho capito io

Moloch666
21-05-2010, 13:44
anticipati no post prova non hai capito forse o no ho capito io

io ho capito benissimo,ma la mia proposta rimane tale...molto disponibile,anche a spendere qualcosa in più per la spedizione..visto il risparmio non sono i 30€ che mi preoccupano

giji
21-05-2010, 13:54
non posso fare altro che chiedere un minimo anticipo per me e' un lavoro,se proprio non ti fidi neanche con i documenti non importa grazie comunque
saluti

Moloch666
21-05-2010, 14:03
non posso fare altro che chiedere un minimo anticipo per me e' un lavoro,se proprio non ti fidi neanche con i documenti non importa grazie comunque
saluti

Garanzie,quello che si chiede all'interno di questo forum sono garanzie, effettuare una trattativa con un utente appena registrato con 10 messaggi all'attivo,senza nessuna trattativa conclusa non ha delle garanzie,ed i tuoi documenti non lo sono,anche se possono accertarmi di chi sei questo non significa che riceverò il materiale..senza considerare che tutto quello che abbiamo è una foto,fatta pure male,di una scatola con dentro degli iPhone(?) sempre sperando che siano questi ultimi..di proposte di acquisto ne hai diverse, stà a te decidere se vendere o meno

giji
21-05-2010, 14:36
malfidati proprio e'... non fa niente 150 euro di anticipo non e' neanche la meta',se non vi fidate pazienza,se erano miei li avevo finiti prima di registrarmi qui

Moloch666
21-05-2010, 14:45
Non siamo malfidati,ma purtroppo,le truffe sono all'ordine del giorno...

giji
21-05-2010, 14:50
saluti

giji
21-05-2010, 18:11
150 euro di anticipo resto in post prova,ultima indicazione

LoGi
21-05-2010, 18:56
Ho un amico nei pressi di BZ... :cool:
Arriva da te, ti scatta una foto, controlla i tuoi documenti, ti da i soldi e poi consegnerai a lui la merce. E' fattibile?

Per le garanzie, in caso di rattura? o eventuali RMA? Che si fa?

p.s.: NON sono in coda.

:)

giji
21-05-2010, 20:07
sono un mediatore il grossista per cui lavoro e di san marini ed esigue anche da me anticipi sugli acquisti poi il tuo amico puo andare dove vuole,bonifico anticipato o vaglia veloce di almeno la meta' dellacquisto per il rest anche post prova

legend1991
21-05-2010, 20:23
1)Non hai parlato da nessuna parte per la garanzia che dovrebbe essere di 24 mesi se poi si rompe 400 euro buttati via.
2)Come pagamento PAYPAL che anche quello non e sicuro ma va bene almeno un po di sicurezza ce
3)Per i documenti che me ne faccio se poi tu mi truffi potrebbero benissimo non essere tue e poi con una foto con degli iphone in una scatola con una qualità scarsissima potrebbero essere presi da google
4)e se il tuo fornitore non si fida a darti gli iphone perché dovremmo fidarci noi
5)Non vengono spediti dal Italia perché UPS non e una spedizione italiana per la dogana chi la paga??

Ma dai questa mi sembra una truffa bella e buona

giji
21-05-2010, 21:19
prima di dire truffa ,sappi che i telefoni hanno garanzia di 24 mesi co fattura ho solo un'alta foto proprio perche io mi occupo solo della vendita a chiedo un anticipo e il resto in post prova,non vedo tutti i tuoi problimi magari altrove li trovi a meno accomodati pure,fortuna che hai pochi post come me ma almeno io ho delle garanza il doc che mando e' dell'intestetario del conto io non uso doc rubati tu si per caso.
la mia trattativa e' alla luce del sole anche perche senza documento giusto il vaglia non si risquote,,,,,chiaro
saluti

giji
21-05-2010, 21:20
ups spedisce in tutta europa compresa italia informati

garfles
21-05-2010, 21:29
ups spedisce tranquillamente dall'italia ed in italia.

anch'io sarei interessato, ma visti i pochissimi post, almeno con uno fallo il postprova...

LoGi
21-05-2010, 21:48
sono un mediatore il grossista per cui lavoro e di san marini ed esigue anche da me anticipi sugli acquisti poi il tuo amico puo andare dove vuole,bonifico anticipato o vaglia veloce di almeno la meta' dellacquisto per il rest anche post prova

No, aspe, fammi capire...
Quindi stiamo parlando di DROPSHIPPING giusto?
Cioè, io pago ed il tuo grossista spedisce a me al posto tuo? :rolleyes:

Se così fosse, mi spiace, ma non posso nemmeno provarci a concludere con te...

Diverso se invece, il mio amico TI PORTA I SOLDI in anticipo, il cell ti arriva A TE, e quando vorrai, lo richiamerai per venirselo a ritirare.

Scusami, ma non ho capito la tua modalità di vendita che, volendola dire tutta, è al limite del regolamento di questo foro, ma non spetta a me dirlo.

Ciao!

legend1991
21-05-2010, 22:15
prima di dire truffa ,sappi che i telefoni hanno garanzia di 24 mesi co fattura ho solo un'alta foto proprio perche io mi occupo solo della vendita a chiedo un anticipo e il resto in post prova,non vedo tutti i tuoi problimi magari altrove li trovi a meno accomodati pure,fortuna che hai pochi post come me ma almeno io ho delle garanza il doc che mando e' dell'intestetario del conto io non uso doc rubati tu si per caso.
la mia trattativa e' alla luce del sole anche perche senza documento giusto il vaglia non si risquote,,,,,chiaro
saluti

Io non truffo nessuno volevo solo dire che non puoi scrivere che gli iphone arrivano dal italia e vedrai che nessuno te li comprera perche in primis il tuo grossista non si fida di te figurati gli altri e con questo chiudo

Moloch666
21-05-2010, 22:26
forse sarebbe meglio fare chiarezza all'interno di questo topic...tu Giji non puoi pretendere che uno paghi in anticipo una cosa che neanche tu hai in mano...vuoi venderli?ottimo,li compri,poi ti metti su questo forum e li vendi...tu stai vendendo qualcosa che neanche hai in mano...GARANZIE,ripeto GARANZIE...in questo topic non cè neanche l'ombra di garanzie...sfido chiunque ad acquistare da te...la mia offerta la sai,se non la prendi in considerazione cerca qualche pazzo diposto a pagare qualcosa di cui neanche tu hai disponibilità...

giji
21-05-2010, 22:34
i pazzi disposti sono gia 5 ,comunque mi riguardero' da anticipare 30o0 4000 di telefon con degli acquirent cosi ,ripeto altrove comprate meglio ve lo assicuro arrivederci

Moloch666
21-05-2010, 22:41
i pazzi disposti sono gia 5 ,comunque mi riguardero' da anticipare 30o0 4000 di telefon con degli acquirent cosi ,ripeto altrove comprate meglio ve lo assicuro arrivederci

non importa...sei tu quello che cadi in errore...stai vendendo merce che neanche hai a disposizione...anticipare???tu DEVI AVERE il materiale da vendere,come fai a dire "io vendo"???e che cosa,aria fresca?se vuoi vendere prima procurati il materiale e poi mettilo in vendita...
da domani altrimenti tutti potremo fare come te, vendo qualcosa che avrò tra qualche giorno,così ho tutto il tempo di prendere i soldi e cercare il prodotto poi da vendere..no..forse questo topic non è stato ben visionato dai moderatori...

Moloch666
21-05-2010, 22:44
No, aspe, fammi capire...
Quindi stiamo parlando di DROPSHIPPING giusto?
Cioè, io pago ed il tuo grossista spedisce a me al posto tuo? :rolleyes:

Se così fosse, mi spiace, ma non posso nemmeno provarci a concludere con te...

Diverso se invece, il mio amico TI PORTA I SOLDI in anticipo, il cell ti arriva A TE, e quando vorrai, lo richiamerai per venirselo a ritirare.

Scusami, ma non ho capito la tua modalità di vendita che, volendola dire tutta, è al limite del regolamento di questo foro, ma non spetta a me dirlo.

Ciao!

In realtà hai capito bene,lo paghi,lui si fà arrivare l'iphone,e poi te lo gira a te...a me non sembra una cosa regolare...se fosse così disponibile potrebbe effettuare il post prova almeno con qualche utente ultra affidabile..evidentemente cè qualcosa sotto...

bartt84
21-05-2010, 23:48
In realtà hai capito bene,lo paghi,lui si fà arrivare l'iphone,e poi te lo gira a te...a me non sembra una cosa regolare...se fosse così disponibile potrebbe effettuare il post prova almeno con qualche utente ultra affidabile..evidentemente cè qualcosa sotto...

Ammettendo che l'iphone arrivi al mal capitato acquirente.....

LoGi
22-05-2010, 01:01
Cioè... giji, dici che ad averli ne avresti già piazzati alcuni.
Bon, fossi stato in te, ALMENO 2 li avrei già comprati ad occhi chiusi.
Cosa aspetti ?
Non dirmi che non hai nemmeno 400€ (a te li venderà sicuramente a meno :p ) da "investire" per prenderne uno e rivenderlo al volo... scusami ma non ci credo. ;)

Se così fosse, mi spiace, ma questo non è il modo giusto di fare affari e di farli fare.

Su dai, comprane uno per te e rivendilo in tempo zero: ci vuole poco e hai già qui una buona fetta di potenziali acquirenti.

Ti arriva, gli fai 2 foto ben fatte ed il tempo di metterle nel tuo primo post ed il terminale è già venduto.

Venduto 1, ne vendi 100.

Tutto sta a te.

Come la metti tu, invece, è contro il regolamento del foro e non credo resisterà ancora per molto. ;)

Notte.

giji
22-05-2010, 04:34
up

giji
22-05-2010, 04:36
ho 250 euro comunque provo a prenderne uno e poi vediamo se come dite

verolenny
22-05-2010, 06:15
code max 12 ore

le vendite di tipo commerciale non sono ammesse.
bannato.