PDA

View Full Version : registrare da webcam con windows 7 (live movie maker)

EraKlon
21-05-2010, 01:20
con win xp riuscivo a vedere quello che catturava la webcam su risorse del computer
ora invece non riesco nemmeno con movie maker, che č diventato live!!
che programma mi tocca usare ora??

grazie...

Kyuzo
21-05-2010, 07:09
Non puoi usare i tools inclusi nel SW di supporto della tua webcam? Ciao!

super_billoz
21-05-2010, 12:11
anche a me interessa.... io non ho nessun sw perchč uso la webcam dell'xbox....

EraKlon
21-05-2010, 15:25
Non puoi usare i tools inclusi nel SW di supporto della tua webcam? Ciao!

ho 2 webcam....una logitech vecchissima (non so nemmeno dove sia il cd) e una cinese, quindi no support......

queste son le piccolezze che mi fan odiare 7!!!

Kyuzo
22-05-2010, 16:34
ho 2 webcam....una logitech vecchissima (non so nemmeno dove sia il cd) e una cinese, quindi no support......

Per la webcam logitech puoi provare a cercare sul sito ufficiale. Non č un problema del SO, č un problema di chi non fornisce un supporto adeguato a livello di drivers. Ciao!

Il Bruco
23-05-2010, 00:42
Scarica da QUI (http://www.noeld.com/programs.asp?cat=video#AMCap) AMCap Free
Cattura Video o Foto "Aver Media Capture", lo installo sempre ai miei clienti che hanno W7 e la WebCAM del Notebook.

EraKlon
24-05-2010, 14:51
Per la webcam logitech puoi provare a cercare sul sito ufficiale. Non č un problema del SO, č un problema di chi non fornisce un supporto adeguato a livello di drivers. Ciao!

io non ho mai parlato di driver....ma di software!
con win xp non mi sono mai dovuto porre questo problema...e con 7 invece eccomi qui! non vedo attraverso la webcam nč su risorse del computer nč con windows movie maker live, cose che potevo fare con xp...

Kyuzo
25-05-2010, 07:01
io non ho mai parlato di driver....ma di software!
con win xp non mi sono mai dovuto porre questo problema...e con 7 invece eccomi qui! non vedo attraverso la webcam nč su risorse del computer nč con windows movie maker live, cose che potevo fare con xp...

A volte, i problemi di SW possono anche essere legati a come Windows ha visto il driver. Comunque sia, sul sito Logitech trovi sia i drivers sia il software aggiornati. Ciao!

Eress
25-05-2010, 07:05
Pių semplicemente potrebbe trattarsi di un'incompatibilitā tra Seven e le due webcam, di cui una vecchissima ;)

Kyuzo
25-05-2010, 21:07
Pių semplicemente potrebbe trattarsi di un'incompatibilitā tra Seven e le due webcam, di cui una vecchissima ;)

Concordo in pieno. Ciao!

cajenna
26-05-2010, 01:15

Non condivido queste affermazioni in quanto se una componente hardware č vecchia e non fornisce (la casa costruttrice) supporto per seven che colpa ne ha la microsoft?
Lo stesso dicasi per le cineserie,io manco ci compro i calzini,figuriamoci componentistica hardware!

Kyuzo
26-05-2010, 07:00
Non condivido queste affermazioni in quanto se una componente hardware č vecchia e non fornisce (la casa costruttrice) supporto per seven che colpa ne ha la microsoft?
Lo stesso dicasi per le cineserie,io manco ci compro i calzini,figuriamoci componentistica hardware!

:ave: Straquoto! :ave: Ciao!