View Full Version : registrare da webcam con windows 7 (live movie maker)
con win xp riuscivo a vedere quello che catturava la webcam su risorse del computer
ora invece non riesco nemmeno con movie maker, che č diventato live!!
che programma mi tocca usare ora??
grazie...
Non puoi usare i tools inclusi nel SW di supporto della tua webcam? Ciao!
super_billoz
21-05-2010, 12:11
anche a me interessa.... io non ho nessun sw perchč uso la webcam dell'xbox....
Non puoi usare i tools inclusi nel SW di supporto della tua webcam? Ciao!
ho 2 webcam....una logitech vecchissima (non so nemmeno dove sia il cd) e una cinese, quindi no support......
queste son le piccolezze che mi fan odiare 7!!!
ho 2 webcam....una logitech vecchissima (non so nemmeno dove sia il cd) e una cinese, quindi no support......
Per la webcam logitech puoi provare a cercare sul sito ufficiale. Non č un problema del SO, č un problema di chi non fornisce un supporto adeguato a livello di drivers. Ciao!
Il Bruco
23-05-2010, 00:42
Scarica da QUI (http://www.noeld.com/programs.asp?cat=video#AMCap) AMCap Free
Cattura Video o Foto "Aver Media Capture", lo installo sempre ai miei clienti che hanno W7 e la WebCAM del Notebook.
Per la webcam logitech puoi provare a cercare sul sito ufficiale. Non č un problema del SO, č un problema di chi non fornisce un supporto adeguato a livello di drivers. Ciao!
io non ho mai parlato di driver....ma di software!
con win xp non mi sono mai dovuto porre questo problema...e con 7 invece eccomi qui! non vedo attraverso la webcam nč su risorse del computer nč con windows movie maker live, cose che potevo fare con xp...
io non ho mai parlato di driver....ma di software!
con win xp non mi sono mai dovuto porre questo problema...e con 7 invece eccomi qui! non vedo attraverso la webcam nč su risorse del computer nč con windows movie maker live, cose che potevo fare con xp...
A volte, i problemi di SW possono anche essere legati a come Windows ha visto il driver. Comunque sia, sul sito Logitech trovi sia i drivers sia il software aggiornati. Ciao!
Pių semplicemente potrebbe trattarsi di un'incompatibilitā tra Seven e le due webcam, di cui una vecchissima ;)
Pių semplicemente potrebbe trattarsi di un'incompatibilitā tra Seven e le due webcam, di cui una vecchissima ;)
Concordo in pieno. Ciao!
Non condivido queste affermazioni in quanto se una componente hardware č vecchia e non fornisce (la casa costruttrice) supporto per seven che colpa ne ha la microsoft?
Lo stesso dicasi per le cineserie,io manco ci compro i calzini,figuriamoci componentistica hardware!
Non condivido queste affermazioni in quanto se una componente hardware č vecchia e non fornisce (la casa costruttrice) supporto per seven che colpa ne ha la microsoft?
Lo stesso dicasi per le cineserie,io manco ci compro i calzini,figuriamoci componentistica hardware!
:ave: Straquoto! :ave: Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.