View Full Version : fare regalo digitale reflex che consigliare?
ciao a tutti io dovrei fare un regalo perņ sono indeciso se fare una nikon p100 o nikon coolpix l110.
Mi sapete consigliare quale prendere?? Pro e contro tra le due fotocamere e se una di loro si puo montare ottico diverso o flash diverso???
grazie mille in anticipo
ARARARARARARA
20-05-2010, 22:31
ciao a tutti io dovrei fare un regalo perņ sono indeciso se fare una nikon p100 o nikon coolpix l110.
Mi sapete consigliare quale prendere?? Pro e contro tra le due fotocamere e se una di loro si puo montare ottico diverso o flash diverso???
grazie mille in anticipo
Uhm nessuna delle macchine che hai indicato č una reflex. Sezione sbagliata
Comunque, io non mi sono mai montato un ottico "diverso", non saprei aiutarti, io di solito mi oriento su studentesse.
PS: se non vuoi passare per razista devi dire omosessuale e non "diverso" e comunque questo non č il forum adatto per questo genere di domande!
:) :) :)
sergio_s
20-05-2010, 22:32
1) le fotocamere da te citate NON sono reflex
2) anche se fossero reflex...č la sezione sbagliata, i consigli per gli acquisti, vanno chiesti nella sezione "consigli per gli acquisti"
3) contatta il mod per farti spostare la discussione nella sezione giusta, prima che te la chiuda ;)
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE o REFLEX a seconda della tipologia di cam di tuo interesse
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.