PDA

View Full Version : Portatile TOSHIBA molto lento dopo riparazione settori danneggiati hard disk

grcaan
20-05-2010, 20:02
Salve ragazzi ho un pc portatile toshiba con processore Intel Core Duo CPU T7600, 2,33 Ghz, 2 GB RAM, scheda video ATI mobility radeon X1600 con hard disk da 111 gb. Qualche giorno fa a seguito di continui errori dati mentre ero in eplora risorse ho deciso di installare un programma hdd regenerator versione 1.6.1. per effettuare una scansione del sistema e correggere eventuali settori danneggiati. La scansione è durata ben 24 ore ed il programma ha rilevato quasi 400 settori danneggiati che ha corretto. Mi sono accorto però che durante la scansione il pc emetteva strani rumori tipo gracchi. Al riavvio successvo alla scansione il pc si è rivelato lentissimo. Solo per accendersi impiega 10 minuti ed una volta acceso si blocca anche con il mouse nello scorrere. L'audio e leimmagini poi sia dei film che ho nell'hd sia dei video on line risultano distorto come se rallentato. Non so se la scansione possa aver rovinato qualcosa. Vi è mai successo qualcosa del genere. Mi sapete consigliare qualcosa. Ho anche la sensazione che il pc si scaldi di più.

dave4mame
20-05-2010, 22:26
cambia il disco; ormai è marcio
anche se hdd regenerator li avesse anche recuperati tutti, 400 settori danneggiati sono troppi.