PDA

View Full Version : gamepad

Mr. Spider
20-05-2010, 18:36
Il gamepad wireless che era dentro la mia xbox 360 pro ha il tasto rb rotto, o meglio non risponde bene come gli altri tasti.
L'xbox e' scontrinata 28/06/2008 quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, ma al telefono quelli della Microsoft mi hanno detto che la garanzia per gli accessori e' solo 1 anno. Se vado nella nota catena di elettronica dove l'ho acquistata mi sostituiranno il controller poiche' la garanzia del venditore dovrebbe essere 2 anni?

*sasha ITALIA*
20-05-2010, 18:57
secondo me no... e ti diranno pure che è un guasto dovuto ad usura..

Giant Lizard
20-05-2010, 21:16
ti faranno storie, ma se insisti te lo dovrebbero cambiare ugualmente :)

torgianf
20-05-2010, 21:32
Il gamepad wireless che era dentro la mia xbox 360 pro ha il tasto rb rotto, o meglio non risponde bene come gli altri tasti.
L'xbox e' scontrinata 28/06/2008 quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, ma al telefono quelli della Microsoft mi hanno detto che la garanzia per gli accessori e' solo 1 anno. Se vado nella nota catena di elettronica dove l'ho acquistata mi sostituiranno il controller poiche' la garanzia del venditore dovrebbe essere 2 anni?

e' un componente soggewtto ad usura, come le batterie dei cellulari ad esempio, e la garanzia e' limitata appunto ad un solo anno. magari e' solo intasato dalla polvere, smontalo e puliscilo