PDA

View Full Version : ma sono impazziti?

miciomicio123
20-05-2010, 18:43
cioe', sono andato in un negozio di hw e ho chiesto se avevano un paio di schede video a disposizione, mi hanno detto che non le avevano al momento ma che dovevano chiedere; "ripassa nella serata" , mi dicono, "che ti facciamo sapere".
io passo in serata e CHE COSA SUCCEDE? HANNO GIA PRENOTATO UNA SCHEDA VIDEO (AD UN PREZZO ECCESSIVO DI CIRCA 20 EURO RISPETTO ALLA MEDIA DI COSTO) SENZA CHE MI AVESSERO AVVISATO E , SOPRATTUTTO:doh: , SENZA CHE IO SAPESSI PRIMA IL PREZZO.

DITEMI VOI SE è UNA COSA NORMALE.

per fortuna poi il rivenditore è riuscito ad annullare l'ordine, ma ho percepito come la possibilità che se l'ordine fosse gia partito, allora avrebbe preteso da me i quattrini comunque.
cioe', tu non mi dici manco quanto costa, ed ordini cosi', alla cieca?
e che sono, bill gheits? :rolleyes:

riditemi se è una cosa normale, e soprattutto, cosa avrei dovuto fare\dire se avesse preteso da parte mia l'acquisto della scheda ordinata "alla cieca".

grazie mille

antonio338
20-05-2010, 18:47
semplice non gliela compravi

bobby10
20-05-2010, 18:49
ma che scheda era? magari vi siete fraintesi

miciomicio123
20-05-2010, 19:06
ma che scheda era? magari vi siete fraintesi

:stordita: cioe io dico "avreste una di queste schede?", loro dicono "ti faccio sapere stasera" (SENZA DIRMI ALCUN PREZZO!), e mi ritrovo con l'acquisto gia fatto?

non vi sembra mettere il carro davanti ai buoi (parafrasi per non dire rubbbare)? :fagiano:

FreeMan
20-05-2010, 19:07
senza un foglio di ordine o pre-ordine con i tuoi dati e una firma non possono pretendere nulla..

cmq sezione errata, capisco che sei nuovo ma non postare a caso

CLOSED!!

>bYeZ<