miciomicio123
20-05-2010, 18:43
cioe', sono andato in un negozio di hw e ho chiesto se avevano un paio di schede video a disposizione, mi hanno detto che non le avevano al momento ma che dovevano chiedere; "ripassa nella serata" , mi dicono, "che ti facciamo sapere".
io passo in serata e CHE COSA SUCCEDE? HANNO GIA PRENOTATO UNA SCHEDA VIDEO (AD UN PREZZO ECCESSIVO DI CIRCA 20 EURO RISPETTO ALLA MEDIA DI COSTO) SENZA CHE MI AVESSERO AVVISATO E , SOPRATTUTTO:doh: , SENZA CHE IO SAPESSI PRIMA IL PREZZO.
DITEMI VOI SE è UNA COSA NORMALE.
per fortuna poi il rivenditore è riuscito ad annullare l'ordine, ma ho percepito come la possibilità che se l'ordine fosse gia partito, allora avrebbe preteso da me i quattrini comunque.
cioe', tu non mi dici manco quanto costa, ed ordini cosi', alla cieca?
e che sono, bill gheits? :rolleyes:
riditemi se è una cosa normale, e soprattutto, cosa avrei dovuto fare\dire se avesse preteso da parte mia l'acquisto della scheda ordinata "alla cieca".
grazie mille
io passo in serata e CHE COSA SUCCEDE? HANNO GIA PRENOTATO UNA SCHEDA VIDEO (AD UN PREZZO ECCESSIVO DI CIRCA 20 EURO RISPETTO ALLA MEDIA DI COSTO) SENZA CHE MI AVESSERO AVVISATO E , SOPRATTUTTO:doh: , SENZA CHE IO SAPESSI PRIMA IL PREZZO.
DITEMI VOI SE è UNA COSA NORMALE.
per fortuna poi il rivenditore è riuscito ad annullare l'ordine, ma ho percepito come la possibilità che se l'ordine fosse gia partito, allora avrebbe preteso da me i quattrini comunque.
cioe', tu non mi dici manco quanto costa, ed ordini cosi', alla cieca?
e che sono, bill gheits? :rolleyes:
riditemi se è una cosa normale, e soprattutto, cosa avrei dovuto fare\dire se avesse preteso da parte mia l'acquisto della scheda ordinata "alla cieca".
grazie mille