PDA

View Full Version : Le vostre esperienze di bannatura

helpz
20-05-2010, 16:30
Salve, non chiudetemi la discussione grazie. Visto che è la piazzetta si può trattare qualsiasi argomento.

Bene raccontatemi le vostre esperienze di bannatura avute (se ne avete avute) e spiegatemi se volete il perché e per quanto tempo siete stati bannati senza citare necessariamente in quale forum e in quale occasione.

Comincio io: Sono stato bannato per una settimana e non so ancora il perché, i moderatori di questo forum (che non cito) non mi hanno spiegato perchè e non mi hanno risposto nemmeno ai messaggi (ne ho mandati più di uno). Ok ora tocca a voi!!!!!!!!:D

Giant Lizard
20-05-2010, 16:31
Comincio io: Sono stato bannato per una settimana e non so ancora il perché, i moderatori di questo forum (che non cito) non mi hanno spiegato perchè e non mi hanno risposto nemmeno ai messaggi (ne ho mandati più di uno).

suona come una polemica pubblica :asd:

comunque non era un ban ma una sospensione :O un ban, è per sempre (cit.).

helpz
20-05-2010, 16:34
suona come una polemica pubblica :asd:

comunque non era un ban ma una sospensione :O un ban, è per sempre (cit.).

Si certo una sospensione, quello che è... comunque mi sembra che sia un post lecito e che non viola il regolamento, quindi se vuoi contribuire, su dai racconta :D :D :D

Urso95
20-05-2010, 16:35
Mi hanno sospeso per 5 giorni perchè avevo suggerito un modo di crackkare un gioco.
Ma poi me l'hanno abbassata a 2!!

SerPaguroSniffa³
20-05-2010, 16:37
eeeeh da ragazzo fui bannato n--->∞ volte
cmq
http://www.aplust.net/imagenes_blog/A9ouOIVZ_I_WAS_HERE.jpg
:D

F1R3BL4D3
20-05-2010, 16:37
:D ti anticipo qualcosa: 3D ciclico e a rischio flame. Verrà chiuso. :O

Urso95
20-05-2010, 16:42
:D ti anticipo qualcosa: 3D ciclico e a rischio flame. Verrà chiuso. :O

Cosa vuol dire ciclico e a rischio flame??

migna
20-05-2010, 16:44

fra una decina di minuti vedrai :read:

Urso95
20-05-2010, 16:45

Ok xDxD

manufacturing
20-05-2010, 16:48

anche due:D

Nicky
20-05-2010, 16:51

Che ne vengono aperti a mille e che finiscono in rissa.
Senza considerare che il primo post, sa tanto di polemica camuffata.

Comunque mai sospesa, sono un'utonta modello :cool:
Forse una volta ho rischiato, ma non mi ricordo nemmeno il motivo e con chi stavo discutendo. :stordita:

Urso95
20-05-2010, 16:52
Che ne vengono aperti a mille e che finiscono in rissa.
Senza considerare che il primo post, sa tanto di polemica camuffata.

Comunque mai sospesa, sono un utonta modello :cool:
Forse una volta ho rischiato, ma non mi ricordo nemmeno il motivo e con chi stavo discutendo. :stordita:

Ok :D

CUBIC84
20-05-2010, 16:55
Qui sono stato sospeso per 10 giorni.

In un altro forum invece... Sono stato sospeso per 10 giorni :asd: e ho ricevuto un cartellino rosso :D

Martino84
20-05-2010, 17:06
Mai sospeso, per quanto a volte mi sia letteralmente scannato con qualcuno (in questo e in un'altro forum).
Magari qualcuna di queste volte non ci avrei neanche trovato nulla di strano se l'avessero fatto... insomma non mi sono mai dovuto lamentare dei mod, per lo meno di quelli di hwupgrade... ;)

Ja]{|e
20-05-2010, 17:08
L'altra volta su storia politica ed attualità per polemica contro qualche altro utente, ma non mi ricordo nemmeno di che cosa si parlava, probabilmente se fossi moderatrice lì mi sospenderei continuamente :D qualche giorno fa me ne avevano data una su scienza e tecnica per un link a un sito commerciale, poi abbiamo chiarito che non volevo ovviamente fare spam :stordita: mmm mi pare che per il resto ho sempre fatto la brava bambina.....

FreeMan
20-05-2010, 17:29
Comincio io: Sono stato bannato per una settimana e non so ancora il perché, i moderatori di questo forum (che non cito) non mi hanno spiegato perchè e non mi hanno risposto nemmeno ai messaggi (ne ho mandati più di uno).

e 2.. la prima volta avevo glissato

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2195324

ma a sto giro raccogli gli arretrati che consistono in polemica pubblica sull'operato dei moderatori, caca3d e 3d rischio flame oltre la presa per il culo di riaprire lo stesso identico 3d che ti era stato chiuso

prendi un carrello e passa alla cassa, sono 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<