View Full Version : Menu segreto Brother Inkjet multifunzione
vvalla356
20-05-2010, 16:28
Chi conosce come accedere al menu segreto inkjet brother
per resettare i lavori del serbatoio dell'inchiostro di scarto
perchè mi si è bloccata, ma perfettamente funzionante
e non vorrei buttarla solo per questo, visto che in assistenza chiedono
soldi più di quanto vale la stampante!
Chi mi aiuta grazie
*2864 per arrivare alla modalità manutenzione.
Poi digitare 80 e compaiono tutti i dati di stampa della stampante, come le copie in bianco e nero e a colori e quant'altro. basta digitare 2783 in tutti i counter che si vogliono resettare e tutto fila liscio come l'olio :)
Fatto questo poi si preme stop/uscita e si digita 99 per uscire dalla modalità manutenzione
vvalla356
20-05-2010, 17:41
Fatto questo poi si preme stop/uscita e si digita 99 per uscire dalla modalità manutenzione
Io parlo dei modelli che non hanno il tastierino non è fax è solo
scanner + stampante
Modello DCP-115C ma credo esista una procedura per tutte quelle senza
tastierino numerico no, la conosci?
Grazie
1. Premere Menu e poi Avvio Mono/Nero. Successivamente premere il pulsante 4 volte per far attivare la modalità manutenzione
Sull'LCD della stampante appare la dicitura "MANUTENZIONE", indicando una modalità operativa atta ad inviare comandi specifici alla stampante.
2. Imputare 8 e 0 utilizzando i pulsanti / e OK per visualizzare le informazioni di registro della stampante.
3. Premere Avvio MONO/Nero varie volte fino a che il reset/azzeramento contatore appare sull'LCD
4. Per resettare il contatone, immettere 2, 7, 8 e 3 utilizzando i pulsanti / e OK
5. Premere STOP/ESCI per far tornare la stampante alla fase iniziale della modalità MANUTENZIONE
6. Per uscire dalla modalità MANUTENZIONE, immettere 2 volte 9 utilizzando i pulsanti / e OK
vvalla356
20-05-2010, 19:20
1. Premere Menu e poi Avvio Mono/Nero. Successivamente premere il pulsante 4 volte per far attivare la modalità manutenzione
Sull'LCD della stampante appare la dicitura "MANUTENZIONE", indicando una modalità operativa atta ad inviare comandi specifici alla stampante.
2. Imputare 8 e 0 utilizzando i pulsanti / e OK per visualizzare le informazioni di registro della stampante.
3. Premere Avvio MONO/Nero varie volte fino a che il reset/azzeramento contatore appare sull'LCD
4. Per resettare il contatone, immettere 2, 7, 8 e 3 utilizzando i pulsanti / e OK
5. Premere STOP/ESCI per far tornare la stampante alla fase iniziale della modalità MANUTENZIONE
6. Per uscire dalla modalità MANUTENZIONE, immettere 2 volte 9 utilizzando i pulsanti / e OK
Io ho provato come dici, ma appena premo il pulsante MENU
mi esce scritto 1.Copia
premendo poi il tasto INIZIO MONO esce scritto Modifica impossibile
IL mio modello di stampante è DCP-115C
Grazie per la info ma sembra non aver successo, forse è per un'altro modello
di stampante stà procedura
tomsmile
23-03-2011, 09:56
Anche io ho lo stesso identico problema.. :(
Qualcuno conosce il modo di resettare la dcp-115c?
Mi da come messaggio "pulizia impossibile....." e forse è dovuto al serbatoio pulizia inchiostro pieno..
Grazie in anticipo! :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.