View Full Version : problema urgente aiuto !!!!!!!!!!!!!!
fsfilippo
20-05-2010, 16:27
ciao a tutti volevo sapere il nome di un programma free non versioni demo che permette di copiare i contenuti di un dvd sul pc ho provato con diversi programmi ma tutti si bloccano.vi prego sono disperato mi serve x domani !!!!!!!!
GhiaccioNero
20-05-2010, 16:39
ciao a tutti volevo sapere il nome di un programma free non versioni demo che permette di copiare i contenuti di un dvd sul pc ho provato con diversi programmi ma tutti si bloccano.vi prego sono disperato mi serve x domani !!!!!!!!
Vuoi dire creare un'immagine del disco? Se sì non è la sezione adatta ;)
fsfilippo
20-05-2010, 16:49
no voglio estrarre un video dal dvd ti prego aiutami e urgente ho provato dvd shrink,clone dvd e altri prg ma si bloccano tutti ti prego aiutami mi serve per domani !!!!!!!!!!!!
GhiaccioNero
20-05-2010, 16:54
Non capisco quello che vuoi fare, altrimenti ti avrei già risposto.
Tu vuoi creare un divx da un dvd? vuoi quindi trasformare il film in dvd in un file sul tuo computer?
fsfilippo
20-05-2010, 16:55
ho un dvd con un film e voglio copiare i file del dvd sul mio pc aiuto !!!!!!!!
GhiaccioNero
20-05-2010, 16:58
ho un dvd con un film e voglio copiare i file del dvd sul mio pc aiuto !!!!!!!!
qui (http://www.3sulblog.com/2008/04/19/i-5-migliori-software-per-rippare-dvd/)
Per richieste relative a SW vari c'è la sezione apposita. Vista, però, la tua fretta, potresti tentare con ImgBurn:
http://www.imgburn.com/
Una volta installato, potrai creare un'immagine virtuale del DVD, in modo da poterci lavorare sopra con comodo.
Comunque sia, se gli altri SW che hai provato si son tutti piantati, ho paura che possa essere un problema di DVD. Magari è graffiato/rigato, e questo basta a mandare in tilt una qualunque procedura di copia. Ciao!
fsfilippo
20-05-2010, 17:09
si ma si bloccano tutti !!!!! dvd shrink all inizio parte ma si blocca al 26 % facendo dei rumori assurdi dal lettore poi mi dicono tutti Searching for SCSI / ATAPI devices...
come posso fare ?:muro:
GhiaccioNero
20-05-2010, 17:12
si ma si bloccano tutti !!!!! dvd shrink all inizio parte ma si blocca al 26 % facendo dei rumori assurdi dal lettore poi mi dicono tutti Searching for SCSI / ATAPI devices...
come posso fare ?:muro:
Cambia dvd.
fsfilippo
20-05-2010, 17:15
dopo 2 riavvi del pc dvd decripter e partito e ora sta copiando speriamo vada bene......(toccatina)
fsfilippo
20-05-2010, 18:42
risolto da solo grazie lo stesso :) :)
Bene; felice che tu abbia risolto. Ciao!
Contemax59
21-05-2010, 17:26
Sarebbe utile che tu descrivessi come hai risolto, così aiuti chi può imbattersi nello stesso problema :)
Sezione errata.
Se il film è originale e desideri fare una copia personale di backup, va utilizzato ovviamente un decrypter come Anydvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.