View Full Version : [BO+sped] Cpu Intel Celeron E3300 Dual Core
Bravonera2
20-05-2010, 17:10
Come da titolo Intel E3300, usato solo per installare il sistema operativo su un pc e poi smontato.
VERSIONE BOX con scatola, dissipatore ed adesivo per il case.
NO GARANZIA
Caratteristiche qui --> http://ark.intel.com/Product.aspx?id=42771
PREZZO MINORE TROVATO ONLINE 37,00 euro CHIEDO 25,00 euro NON TRATTABILI
Precedenza al mio prezzo, allo scambio a mano ed in primis a chi è deciso all'acquisto immediato e di conseguenza paga subito (ho bisogno di money)
non è che ti ritrovi anche una mobo 775 con g31 o g41 et similia?
Bravonera2
20-05-2010, 17:56
coda
Sei il primo ed unico in coda, se decidi di concludere fammi sapere.
non è che ti ritrovi anche una mobo 775 con g31 o g41 et similia?
No, niente scheda madre 775, ti devo considerare in coda?
coda anche io se non concludi
non mi considerare in coda
thx anyway
Bravonera2
20-05-2010, 18:00
Ok, sei il secondo al momento :)
non mi considerare in coda
thx anyway
Ok, sarà per la prossima ;)
Bravonera2
20-05-2010, 18:35
Dato che stai al mio prezzo diventi il primo in coda, cpu senza dissipatore per 30 euro spedito.
Ti ho inviato i dati per il pagamento.
Dato che stai al mio prezzo diventi il primo in coda, cpu senza dissipatore per 30 euro spedito.
Ti ho inviato i dati per il pagamento.
ma io che ero prima in coda allo stesso prezzo non dovrei avere precedenza?
oltretutto non avendo specificato nel primo post la durata della coda, la coda ha valore di 24 ore, e se lo avessi specificato la durata minima dovrebbe essere 6 ore...
coda, avvisami se arriva il mio turno;)
Bravonera2
20-05-2010, 19:03
ma io che ero prima in coda allo stesso prezzo non dovrei avere precedenza?
oltretutto non avendo specificato nel primo post la durata della coda, la coda ha valore di 24 ore, e se lo avessi specificato la durata minima dovrebbe essere 6 ore...
Se leggi le regole del thread di vendita ho messo in evidenza che, rispettando le code, il primo che si dichiara pronto a concludere ed al mio prezzo se lo prende. Tu mi hai prima proposto 30 euro spedito col pacco celere 3, poi mi hai detto che dovevi valutare perchè a quel punto ti conveniva prenderlo nel tuo paese.
Io l'ho inteso come un tirarsi indietro e non ho fatto altro che applicare le regole di vendita del primo post, nulla di più.
Senza rancore.:)
coda, avvisami se arriva il mio turno;)
Ok, ti tengo in considerazione.
Se leggi le regole del thread di vendita ho messo in evidenza che, rispettando le code, il primo che si dichiara pronto a concludere ed al mio prezzo se lo prende. Tu mi hai prima proposto 30 euro spedito col pacco celere 3, poi mi hai detto che dovevi valutare perchè a quel punto ti conveniva prenderlo nel tuo paese.
Io l'ho inteso come un tirarsi indietro e non ho fatto altro che applicare le regole di vendita del primo post, nulla di più.
Senza rancore.:)
ho ancora gli mp memorizzati
mi hai mandato a distanza di 3 minuti 2 messaggi prima mi hai scritto che andava bene a 30euro ma senza il dissipatore, poi mi hai scritto che la proposta che avevi fatto a me l'avevi fatta ad un altro e che lo davi a lui al mio stesso prezzo.
capisco che hai fretta di concludere ma 4 minuti sei esagerato ;)
a parità di prezzo dovresti vendere a chi è prima in coda o per lo scambio a mano (che a mio avviso dovrebbe avere precedenza sempre e comunque )
Bravonera2
20-05-2010, 19:24
ho ancora gli mp memorizzati
mi hai mandato a distanza di 3 minuti 2 messaggi prima mi hai scritto che andava bene a 30euro ma senza il dissipatore, poi mi hai scritto che la proposta che avevi fatto a me l'avevi fatta ad un altro e che lo davi a lui al mio stesso prezzo.
capisco che hai fretta di concludere ma 4 minuti sei esagerato ;)
a parità di prezzo dovresti vendere a chi è prima in coda o per lo scambio a mano (che a mio avviso dovrebbe avere precedenza sempre e comunque )
Non per far polemica ma engiel non ha fatto alcuna obiezione per nulla, mentre tu temporeggiavi. Ho anche io i pm salvati...
Quindi ritengo come da regole nel primo post che engiel abbia il diritto di passare avanti, tutto qui.
Non per far polemica ma engiel non ha fatto alcuna obiezione per nulla, mentre tu temporeggiavi. Ho anche io i pm salvati...
Quindi ritengo come da regole nel primo post che engiel abbia il diritto di passare avanti, tutto qui.
io non ho temporeggiato un bel nulla, hai fatto tutto tu nel giro di 4 minuti
Bravonera2
20-05-2010, 20:59
io non ho temporeggiato un bel nulla, hai fatto tutto tu nel giro di 4 minuti
Vabbè, lasciamo stare... Se ritieni di essere nel giusto segnalami ma io ritengo di essermi comportato correttamente.:)
Ottimo. Io sono disposto a concludere quando vuoi.
Ma quindi la coda com'è ad ora?
Bravonera2
20-05-2010, 21:48
La coda riaggiorno domani perchè teoricamente engiel domani mattina dovrebbe effettuare il pagamento.
Bravonera2
20-05-2010, 22:14
vaaaaaaaaaa bene;)
ooooooooooooooooooooook!!! :):D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bravonera2
21-05-2010, 11:12
any news?
engiel aveva detto che avrebbe effettuato il pagamento in tarda mattinata... Teoricamente il pacchettino è già pronto ma ancora non ho visto alcun accredito....:)
Ci riaggiorniamo dopo pranzo.;)
ooooooooooooooooooooook!!! :D
Bravonera2
21-05-2010, 11:20
ooooooooooooooooooooook!!! :D
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!!! :D :D :D :D :D
Bravonera2
21-05-2010, 15:54
Pagamento ricevuto, domani spedisco insieme al banco di ram sodimm :)
Pagamento ricevuto, domani spedisco insieme al banco di ram sodimm :)
niente, alla prox allora;)
Bravonera2
21-05-2010, 16:04
niente, alla prox allora;)
Mi spiace... :)
Bravonera2
24-05-2010, 10:58
In attesa che engiel confermi che è tutto ok una volta che gli verrà consegnato il pacchetto.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.