View Full Version : Ma questo tempo........
lunaticgate
20-05-2010, 14:35
....vi sembra normale? :eek:
Un maggio così disastroso non me lo ricordo!
Mi sveglio la mattina con il sole, poi a metà mattinata, piove, poi in tarda mattinata ed a pranzo c'è un sole e fa un caldo boia, poi ripiove, poi riesce il sole e fa caldo, la sera fa un cavolo di freddo! Ma che razza di tempo è???
Sicuri che la nube islandese non abbia provocato instabilità??
Le previsioni dicono che questa situazione si protrarrà fino a metà giugno, poi finalmente arriverà la primavera! :)
uhm??? La primavera a metà giugno?? :eek:
Ma il 20-21 giugno non dovrebbe arrivare l'estate?? :mbe:
LaK-o-OnE
20-05-2010, 14:37
Meglio così: non ho ancora visto una zanzara...
A me sta bene così tutto sommato, posso uscire di casa senza avere la sensazione di entrare in un gigantesco forno.
sertopica
20-05-2010, 14:41
Anche l'anno scorso, ma un po' più in là, a Roma ci sono stati regolarmente ogni giorno acquazzoni tropicali per un po' di tempo... Io direi di goderci questi ultimi momenti di aria fresca, secondo me si preannuncia un'estate rovente...
manufacturing
20-05-2010, 14:44
almeno ho il parabrezza pulito:D
Anche l'anno scorso, ma un po' più in là, a Roma ci sono stati regolarmente ogni giorno acquazzoni tropicali per un po' di tempo... Io direi di goderci questi ultimi momenti di aria fresca, secondo me si preannuncia un'estate rovente...
speriamo di no, soprattutto per la tua futura vga! :D
anche io ho aggiornato qualcosa! :p
Io odio le stagioni che si comportano in modo anomalo :muro:
P.S. Ma come ti è venuto in mente di mettere qull'avatar? :D (@sertopica)
sertopica
20-05-2010, 14:47
speriamo di no, soprattutto per la tua futura vga! :D
anche io ho aggiornato qualcosa! :p
Ma vaff... :asd:
:eek:
Brutta zozzona, mica hai detto qualcosa... :fagiano:
E' una rottura di palle: ho caldo, ho freddo, sudo e poi tremo come una foglia. :cry: :muro:
Ma vaff... :asd:
Brutta zozzona, mica hai detto qualcosa... :fagiano:
mi devono togliere lo stipendio o finisce male! :muro: :sofico:
Per la vga non ti preoccupare, secondo me sarà estate fresca e...."bagnata" (:oink:)!
E' una rottura di palle: ho caldo, ho freddo, sudo e poi tremo come una foglia. :cry: :muro:
Sicuro di stare bene? :asd:
sertopica
20-05-2010, 14:54
Io odio le stagioni che si comportano in modo anomalo :muro:
P.S. Ma come ti è venuto in mente di mettere qull'avatar? :D (@sertopica)
:asd:
Mi fa troppo ridere... :D
Non vi fate strane idee eh! :O
Comunque a me sto tempo piace, piove un paio d'orette, torna il sereno e si sta belli freschi... :cool:
lunaticgate
20-05-2010, 14:56
E' questo che mi rode!
La mattina esco con t-shirt, con una giacca in mano e l'ombrello nell'altra! :D
Io cambi così repentini non me li ricordo!
L'anno scorso a metà maggio ho fatto il mio primo bagnetto a mare! :mbe:
Certo l'acqua era gelida ma fuori si stava bene! :O
The Pein
20-05-2010, 15:09
Questo Maggio ha fatto cagare letteralmente.... :mad:
Sicuro di stare bene? :asd:
Certo che si :mbe:
Era un modo alternativo per dire che non sai mai come vestirti :stordita:
E' questo che mi rode!
La mattina esco con t-shirt, con una giacca in mano e l'ombrello nell'altra!
Io cambi così repentini non me li ricordo!
L'anno scorso a metà maggio ho fatto il mio primo bagnetto a mare!
Certo l'acqua era gelida ma fuori si stava bene!
Infatti è la stessa cosa che fa rodere me...
Anche perché si annuvola sempre verso ora di pranzo e il tempo diventa pessimo quando esco per andare a casa... :muro:
qui al nord è passata: questa settimama sempre sole e temperature perfette. era ora!:cool:
superkoala
20-05-2010, 16:46
Se il vulcano continua ad eruttare e il petrolio ad uscire dal fondo marino, entro il 2012 sia il mare che il cielo saranno completamente NERI!!!
:O
123456789
20-05-2010, 17:55
Questo maggio lo sto odiando.... tutti i giorni piove, tutte le notti è sereno... io non posso andare in mountain bike o a correre di notte o sotto il diluvio, voglio andarci di giorno con 40°
inoltre vorrei anche togliere i vestiti invernali, voglio stare in maniche corte, troppi vestiti addosso mi danno ai nervi....
domthewizard
20-05-2010, 18:00
non ci sono più le mezze stagioni (cit.) :O
e cmq, basta dare sempre la colpa al vulcano antanisbirigulda :muro:
F1R3BL4D3
20-05-2010, 18:03
Fa già troppo caldo per i miei gusti...:O
proevolution
20-05-2010, 18:15
il 2012 è vicino...:ops:
:asd::asd::asd:
semplicemente il maggio di oggi è il marzo di 20/30 anni fa....non a caso poi la bella stagione si prolunga spesso fino a ottobre ... per me è slittato tutto più in là !
Un tempo di merda sto odiando questo Maggio :muro: (almeno la domenica un po' di tempo soleggiato potrebbe farlo :mad: )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Mi auguro sia così per tutta l'estate, anche peggio.
l'anno scorso al 1 maggio avevo già iniziato a pulire la piscina.. quest'anno inizierò a settembre..
Vuoi la neve? :D
Futura12
20-05-2010, 22:00
l'anno scorso al 1 maggio avevo già iniziato a pulire la piscina.. quest'anno inizierò a settembre..
:rotfl:
Siddhartha
20-05-2010, 22:23
;32043204']semplicemente il maggio di oggi è il marzo di 20/30 anni fa....non a caso poi la bella stagione si prolunga spesso fino a ottobre ... per me è slittato tutto più in là !
verooooooooo!!!
20 anni fa, la prima serata iniziava alle 2030 dopo il TG....adesso inizia alle 2115 minimo: tutto slittato in avanti!!! :O
Quella si chiama menopausa :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Meglio così: non ho ancora visto una zanzara...
Io ne ho visto fin troppe... :cry:
qui al nord è passata: questa settimama sempre sole e temperature perfette. era ora!:cool:
ma anche no... siamo almeno 3-4 gradi sotto la media , soprattutto al mattino ed alla sera.
ieri mattina mi son fatto 85km in moto per andare al mare ed era freddo , ho dovuto pure tornare indietro dopo 7km per cambiare i guanti dato che erano troppo leggeri...
un po' meglio il ritorno verso sera...
l'anno scorso era ben piu' caldo ...
C;'.a'.z'.a.za
Qui giornate intere di tempo bello ancora non ne ho viste, ieri mattina nuvolosissimo, pomeriggio sole :D Stamattina, giusto per cambiare un pò, piove :muro:
>|HaRRyFocKer|
21-05-2010, 08:02
A Roma sembra di stare ai tropici. Mattina caldo e sole, pomeriggio poggia, la sera nuvoloso. Da circa due settimane :muro:
A Roma sembra di stare ai tropici. Mattina caldo e sole, pomeriggio poggia, la sera nuvoloso. Da circa due settimane :muro:
un po' più giu uguale :O
poco fa c'era un bel sole, ora va via a tratti...pioverà anche oggi...:D
gianlu1993
21-05-2010, 08:13
ragazzi, questo è il maggio "normale"...gli anni scorsi siamo stati abituati a ondate di calore precoci già a maggio, mi basta pensare che l'anno scorso, dal 20 al 25 maggio, a milano si raggiunsero temperature di 35°C... A MAGGIO? eh si... mi ricordo che il mio compleanno l'anno scorso (21 maggio) l'ho passato chiuso in una biblioteca all'aria condizionata dal troppo caldo!
quest'anno ho ancora il piumone a quest'ora:eek: e comunque siamo in primavera, che è la stagione più instabile dell'anno, quindi è normale che si esce la mattina col tiepido, e si torna a casa con l'ombrello e il giubotto:oink:
guardate questa tabella dei dati climatici del maggio scorso per milano
http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Milano/2009/Maggio
il 25 maggio, 22°C di minima e 35 di massima... ma neanche ad agosto!
Sospeso a tempo indeterminato finchè non arriverà il bel tempo stabile :bsod:
:D
ecco diglielo :D
si ha tutto il tempo in autunno ed inverno per avere freddo... l'estate deve essere soleggiata e calda !
C;,a;,z;,aza
è da quando ho aperto il mio topic sul tempo (anzi da molto prima) che non metto le magliette corte per andar fuori.
veramente un disastro. praticamente tutta la primavera è andata a donnine :cry:
adesso tra l'altro sono sotto esami quindi cmq non posso godermi il sole
uffa le cose non vanno mai come te le aspetteresti :asd:
sole = allegria, calore, felicità
nuvole e grigiore = depressione, tristezza, scarsa voglia di fare
non penso sia così solo per me, è una cosa psicologica/emotiva :asd:
con il sole mi accendo come una pianta che attiva la fotosintesi
ragazzi, questo è il maggio "normale"...gli anni scorsi siamo stati abituati a ondate di calore precoci già a maggio, mi basta pensare che l'anno scorso, dal 20 al 25 maggio, a milano si raggiunsero temperature di 35°C... A MAGGIO? eh si... mi ricordo che il mio compleanno l'anno scorso (21 maggio) l'ho passato chiuso in una biblioteca all'aria condizionata dal troppo caldo!
quest'anno ho ancora il piumone a quest'ora:eek: e comunque siamo in primavera, che è la stagione più instabile dell'anno, quindi è normale che si esce la mattina col tiepido, e si torna a casa con l'ombrello e il giubotto:oink:
guardate questa tabella dei dati climatici del maggio scorso per milano
http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Milano/2009/Maggio
il 25 maggio, 22°C di minima e 35 di massima... ma neanche ad agosto!
se l'anno scorso ci fu quella vampata di calore ( anche ad aprile , io ricordo che a fine aprile ero gia' bello abbronzato dato che avevo passato qualche giornata a pescare solo in bermuda , senza magliette di sorta ... ) quest'anno e' davvero indietro la stagione ... non la reputo normale... l'insabilita' di sto tipo e' normale a marzo-aprile non a maggio ...
C;'.a..z;'aza
gianlu1993
21-05-2010, 08:58
se l'anno scorso ci fu quella vampata di calore ( anche ad aprile , io ricordo che a fine aprile ero gia' bello abbronzato dato che avevo passato qualche giornata a pescare solo in bermuda , senza magliette di sorta ... ) quest'anno e' davvero indietro la stagione ... non la reputo normale... l'insabilita' di sto tipo e' normale a marzo-aprile non a maggio ...
C;'.a..z;'aza
vero... ma siamo comunque in primavera, pensa a 2 settimane di pioggia a luglio o agosto:eek: prevederei suicidi di massa:D
beh la pioggia estiva la vedo bene..certo non 2 settimane , ma dei temporali che tolgano un po' di afa mi stanno bene...
C'.a'.z'.'.za
E quello va bene (basta stare attenti ai fulmini :stordita:)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
lunaticgate
21-05-2010, 13:03
Mah io sinceramente i primi bagni a mare li ho fatti sempre tra il 25 aprile ed il 2 giugno.
Un maggio così brutto non me lo ricordo sinceramente.
Questi (http://www.meteomin.it/Statistiche/Desc_Stagioni_Primavera.asp) grafici si riferiscono alle temperature degli anni scorsi ad UDINE quindi non propriamente un posto del sud! :D
Ricordo comunque che tra poco meno di un mese entra l'estate, la primavera che fine ha fatto?
eh ... qui ci sta l'ormai classico " non ci son piu' le 4 stagioni " ...
... son rimaste solo le capricciose e le margherite !
ps io ricordo anni fa , 15 circa , che andai al lago di garda il 30 maggio , c'erano 30 gradi e feci pure il bagno...
ieri per es ogni tanto qualche onda malefica mi spruzzava e credetemi che l'acqua e' davvero fredda !
C'.a'.z'.az
arcofreccia
21-05-2010, 13:07
boh....qui oggi c'è vento ed è nuvoloso....la sera sento freddo.....mah..
Hellblazer
21-05-2010, 13:51
No :O
Freddo e nuvole uguale laboriosità e gioia di vivere
Caldo e sole uguale non fare nulla mandando accidenti al calore che ti circonda :O
Mah io sinceramente i primi bagni a mare li ho fatti sempre tra il 25 aprile ed il 2 giugno.
Questi (http://www.meteomin.it/Statistiche/Desc_Stagioni_Primavera.asp) grafici si riferiscono alle temperature degli anni scorsi ad UDINE quindi non propriamente un posto del sud! :D
Ricordo comunque che tra poco meno di un mese entra l'estate, la primavera che fine ha fatto?
E' questa la primavera.
Finalmente ha smesso di piovere ed è uscito il sole... Erano 3 settimane che pioveva.
gianlu1993
21-05-2010, 17:24
E' questa la primavera.
quotone... la primavera è pioggia,temperature miti (non ditemi che pioggia con 15°C è freddo), e tempo instabile... e anche caldo e sole... direi che quest'anno la primavera è stata fin troppo primavera
Beh dai, adesso sono a petto nudo.
La situazione sta migliorando :O
Futura12
21-05-2010, 18:35
Beh dai, adesso sono a petto nudo.
La situazione sta migliorando :O
Io non ci penso neanche lontanamente la mia Oregon segna + 19.1 fa ancora freddo...vaffanculo a sto tempo di merda.
Ha scocciato troppo,non voglio il caldo africano...ma mi sono scocciato di uscire na volta con il cappotto,un altra con la felpa,giacchetti vari...e bahhhhhhhh non ne posso più.
Io non ci penso neanche lontanamente la mia Oregon segna + 19.1 fa ancora freddo...vaffanculo a sto tempo di merda.
Ha scocciato troppo,non voglio il caldo africano...ma mi sono scocciato di uscire na volta con il cappotto,un altra con la felpa,giacchetti vari...e bahhhhhhhh non ne posso più.
Io vado in giro con camicia a maniche corte, pantaloncini corti e sandali... :stordita:
eh ma ti do ragione :O
adesso per fortuna son due giorni che qui a VR c'è il sole; oggi in casa avevo 23°C.
Cmq adesso comincia a esserci freddino mi sa che mi rivesto :O
;32043204']semplicemente il maggio di oggi è il marzo di 20/30 anni fa....non a caso poi la bella stagione si prolunga spesso fino a ottobre ... per me è slittato tutto più in là !
quoto, secondo me abbiamo un "calendario" sballato rispetto alla realtà... quindi periodicamente si ha la sfasatura delle stagioni
pensavo anche io a marzo...
Capitan_Harlock_1979
21-05-2010, 22:46
il mondo sta cambiando, finalmente era ora! :cool: quando fa troppo caldo non è per niente normale... :D
LOL :D
non penso sia così solo per me, è una cosa psicologica/emotiva :asd:
con il sole mi accendo come una pianta che attiva la fotosintesi
Quando piove io mi rilasso, il rumore della pioggia mi paice tanto.
Quando piove io mi rilasso, il rumore della pioggia mi paice tanto.
*
Più che altro dove sono finiti quelli che tempo addietro ci fracassavano le OO col riscaldamento globale e la desertificazione ? :asd:
Porca vacca sono due anni che gli inverni sono freddissimi e viene giù una tale quantità di pioggia che sembra di essere nella foresta pluviale :D
Pure oggi che c'era il sole le temperature non erano proprio da maggio inoltrato.
Se non altro per i prossimi giorni si preannunciano belle giornate
gigio2005
22-05-2010, 00:46
sara' sto buco d'azoto
gigio2005
22-05-2010, 00:49
boh avra' bussato quando non eri in casa....:fagiano:
La primavera è stata saltata bellamente..spero che l'estate scaldi un po' o tanti saluti al bel clima di agosto..uff.
Comunque è palese che il clima sta andando a farsi benedire come dicevano qualche anno fa, giusto non molto tempo fa avevano corretto il tiro dicendo che le ultime previsione erano state troppo catastrofiche..ma a ste punto chissià.
Poi sarò cospirazionista ma dietro questa storia del vulcano sicuramente c'è anche altro che non dicono..un vulcano che dorme beato sotto il ghiaccio e si sveglia dopo 200 anni non so se è una fenomeno perfettamente normale o se è un sintomo di altro.
La primavera è stata saltata bellamente..spero che l'estate scaldi un po' o tanti saluti al bel clima di agosto..uff.
Comunque è palese che il clima sta andando a farsi benedire come dicevano qualche anno fa, giusto non molto tempo fa avevano corretto il tiro dicendo che le ultime previsione erano state troppo catastrofiche..ma a ste punto chissià.
Poi sarò cospirazionista ma dietro questa storia del vulcano sicuramente c'è anche altro che non dicono..un vulcano che dorme beato sotto il ghiaccio e si sveglia dopo 200 anni non so se è una fenomeno perfettamente normale o se è un sintomo di altro.
E' assolutamente normale ;)
TheZioFede
22-05-2010, 10:33
sara' sto buco d'azoto
cos'è un buco d'azoto O.o?
F1R3BL4D3
22-05-2010, 10:41
:O E' robbbba coatta!
chiedi al Piotta :O
Stavo sentendo proprio ora il meteo alla radio, finalmente hanno parlato di temperature in rialzo, come da copione di fine primavera :stordita:
Xile?! :fuck: :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.