PDA

View Full Version : Sostituzione batteria cellulare

WeiRDexT
20-05-2010, 15:09
Ragazzi ho una domanda, ho perso la batteria del mio nokia n82 (in un modo talmente idiota che non ho voglia di stare neanche a raccontare :D) dovrei quindi procurarmene una nuova, essendo che originale nokia costa oltre i 40€ che non ho voglia di spendere, se andassi su un modello non originale cosa consigliereste? ho provato in una nota catena di tecnologia e hanno delle batterie di un produttore secondario di cui un modello della BP-6MT ovvero compativile con n82, era sui 20€, ma aveva un amperaggio diverso, in quanto l'originale č da 1050 mAh, quella era da 1000 se non sbaglio... ho paura che a inserire una batteria con un amperaggio non sufficiente possa recare danni al telefono, contando che ormai lo posseggo da un anno e mezzo e potrei cambiarlo pių avanti, non conto quindi di andarci avanti tipo per un paio d'anni, ma cosa consigliate, potrebbe andare bene?
Altrimenti pensavo di acquistarla su internet, ci sono dei buoni compromessi sempre su quel prezzo anche con amperaggio giusto, ma non so quanto fidarmi degli shop online... consigli?