View Full Version : Asus crosshair e ram
Salve sono nuovo del forum,vorrei prendere una asus crosshair iii formula volevo comprare come ram le corsair xms3 CMX4GX3M2A1600C8 cioè quelle vendute in coppia 2x2gb,io vorrei comprarne due coppie e arrivare ad'avere 8gb,dovrei avere dei problemi?cosa mi consigliate?Vi ringrazio in anticipo..
Salve sono nuovo del forum,vorrei prendere una asus crosshair iii formula volevo comprare come ram le corsair xms3 CMX4GX3M2A1600C8 cioè quelle vendute in coppia 2x2gb,io vorrei comprarne due coppie e arrivare ad'avere 8gb,dovrei avere dei problemi?cosa mi consigliate?Vi ringrazio in anticipo..
Non avresti alcun minimo problema;) anche se però vorrei chiederti che utilizzo del pc fai per installare 8gb di ram?
mi servirebbe per giocare,ma l'ultilizzo maggiore lo faccio con photoshop
mi servirebbe per giocare,ma l'ultilizzo maggiore lo faccio con photoshop
Se vuoi un mio consiglio vai sul kit 2x2gb credimi riesco a fare tutto anche contemporaneamente, spendere per 8gb secondo me è una spesa abbastanza inutile, risparmierei i soldi per magari impiagarli in altri componenti:)
WringhioW
20-05-2010, 15:11
Per quanto riguarda la asus crosshair a parer mio l'unica cosa su cui bisogna stare attenti per le nuove ram sia il voltaggio di base... cerca di trovare una coppia di ram a basso voltaggio, max 2 volt senza overclock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.