View Full Version : Il mistero del PaccoCelere3 consegnato ...
Fatal Frame
20-05-2010, 11:56
Lunedì ho spedito un PaccCelere3, e ieri nella tracciatura dava consegnato, però il destinatario fino a oggi non ha ricevuto nulla ...
E' possibile che si sono freg@ti il pacco mettendo una firma falsa, oppure la tracciatura può essere errata e gli arriva oggi ??
Io ho consigliato di aspettare pure oggi, visto che è il terzo giorno, e può arrivare senza problemi <_<
Futura12
20-05-2010, 12:19
Il tracking online è una cagata pazzesca,spesso riporta informazioni errate e vecchie.
Sono passati solo 3 giorni capace che il postino gli sta citofonando proprio ora...
Fatal Frame
20-05-2010, 12:25
Appunto ... è il terzo giorno oggi, gli ho detto di aspettare :\
pardella
20-05-2010, 13:31
Appunto ... è il terzo giorno oggi, gli ho detto di aspettare :\
putroppo è possibile...l'avrà ritirato un vicino..se chiami il call center ti dicono chi ha firmato...
a me è successo una volta e ormai quello di SDA fa sempre così...non mi trovo e consegna a sto vicino...
Futura12
20-05-2010, 13:31
putroppo è possibile...l'avrà ritirato un vicino..se chiami il call center ti dicono chi ha firmato...
a me è successo una volta e ormai quello di SDA fa sempre così...non mi trovo e consegna a sto vicino...
Ma è da folli! Come si permette un estraneo di firmare un pacco intestato a me?..
Io mi incazzerei a morte,pur avendo comunque un buon vicinato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082025
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.