PDA

View Full Version : Scheda TV


D4rk4ng3l
20-05-2010, 09:56
Ciao a tutti, :)

Vorrei comprare una scheda tv sul mio pc.. Mi servirebbe perchè durante le partite dei Mondiali sono in ufficio.. :(
Vorrei sapere se esiste qualcosa che ha tipo un antenna per prendere il segnale dato che nel mio ufficio non c'è la presa per l'antenna.. Se non c'è nessuna scheda con un antennina troverò un altra soluzione.. :muro:

Vi prego aiutatemi a capire quale scheda comprare senza spendere una cifra.. Mi serve soprattutto per i mondiali.. :D

Grazie per eventuali risposte,
D4rk4ng3l

piar
20-05-2010, 13:03
Ciao a tutti, :)

Vorrei comprare una scheda tv sul mio pc..
D4rk4ng3l

Io ho una Hauppauge HVR900 USB, mi ci trovo bene ma ha bisogno di un buon segnale, l'antennino in dotazione non ce la fa.
Come tutti i dispositivi di questo tipo, per avere risultati decenti ti consiglio di collegarla ad una antenna esterna, qualsiasi antenna interna non garantisce il successo.

Marinelli
21-05-2010, 09:23
Domanda: non le trasmetteranno in diretta sul sito rai.tv?

Ciao

D4rk4ng3l
21-05-2010, 11:26
Domanda: non le trasmetteranno in diretta sul sito rai.tv?

Ciao

Anche io stavo pensando di vederle in streaming.. ma.. Come si vedranno? :rolleyes:

D4rk4ng3l
25-05-2010, 18:25
Domanda: non le trasmetteranno in diretta sul sito rai.tv?

Ciao

Ne sapete qualcosa? :mbe:

Marinelli
28-05-2010, 08:52
Si vedranno come qualsiasi altra trasmissione, ammesso che la Rai le trasmetta e che i server Rai non schiattino per le troppe richieste :D

Ciao :)