View Full Version : Prossima al debutto la scheda Powercolor a 12 display
Redazione di Hardware Upg
20-05-2010, 09:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/prossima-al-debutto-la-scheda-powercolor-a-12-display_32639.html
GPU ATI Radeon HD 5970 e ben 12 connessioni per schermi Display Port: questi gli ingredienti della scheda Powercolor al debutto al Computex 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
12 schermi, ci vuole un patrimonio, senza considerare che trovare un monitor efficiente con cornice piccola è un impresa!
hermanss
20-05-2010, 09:39
Chi più ne ha più ne metta!:asd:
utile come gli occhiali da sole di notte... invece di spendere nell'implementazione del 3D, di roba come PhysX o Cuda, ATI si prende cura dei numerossimi utenti che usano dai 6 ai 12 monitor. :asd:
Simedan1985
20-05-2010, 09:55
Esercizio di stile ,prova di forza ....e niente +;)
tarabas2
20-05-2010, 09:59
be il mio auspicio è che nn sia un prodotto pensato x privati, altrimenti sono delle teste di bip dal primo all'ultimo alla powercolor!
Sai che fuori giocare cn Crysis,Mass Effect o con qualche simulatore di volo con 12 monitor?
Mi faccio la stanza nella stanza..racchiuso tra i monitor..
2012comin
20-05-2010, 10:00
utile come gli occhiali da sole di notte... invece di spendere nell'implementazione del 3D, di roba come PhysX o Cuda, ATI si prende cura dei numerossimi utenti che usano dai 6 ai 12 monitor. :asd:
A parte che non è un idea di ati ma powercolor... gli utenti che necessitano di tanti monitor ci sono :P Anzi per alcuni 12 monitor sono pure pochi, e ovviamente non mi riferisco al privato.
Ps. non avevo visto si parlasse di physx e cuda in questa news. Per caso Powercolor ne sta studiando una implementazione?
Inutilia direi.. :mbe:
Utile giusto giusto in qualche attrezzatura espositiva magari..
E' allucinante la quantita di tuttologi qui su HW...deprimente, davvero.
Quoto Drizzt...
veramente deprimente l'accanimento per ogni singolo prodotto un po' estremo. Esce una ferrari delle schede video e subito a commentare che "ati si prende cura dei 'numerosissimi' utenti da 6 e 12 monitor" come se trascurassero gli altri. E poi qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che sia o no un prodotto per privati! Ma il buon senso lo buttate la mattina insieme allo sciacquone?
concordo...
noi in lab abbiamo una 30ina di monitor gestirli con una sola macchina sara' uno sballo... si sa niente dei prezzi?
guardate che esistono applicazioni industriali come la video sorveglianza o la supervisione impianti che necessitano di postazioni multy monitor, non esistono soltanto i videogiochi....
deviljack2
20-05-2010, 10:59
come non quotare...
pensate a quelle strutture come università, ma anche solo un centro di sorveglianza di un albergo o supermercato che ha installate anche 30 o 40 telecamere. volete mettere 3-4 computer, contro magari 20 o 30?? e i consumi??
tanto le riprese non sono impegnative da gestire come un gioco di ultima generazione!!
Goofy Goober
20-05-2010, 11:01
forse se fosse una FireGL in ambito professionale sarebbe più utile.
anche così però comprare una sola scheda video per pilotare 10 monitor diversi è un bel risparmio se ne si ha la necessità
Utile sicuramente in ambiti specifici, come in presentazioni e cose del genere.
Ma perché c'è tanta gente che va subito a pensare di costruirci un mega-schermo 7680x3600?
Mah, non sono convinto che il target di questa scheda sia il professionista. Per i multimonitor "2D" tipo videosorveglianza o finanza ci si rivolge a soluzioni ad hoc (manco a dirlo, costosissime) apposite, e d'altro canto una 5970 sarebbe fuori luogo in quei campi. Per il 3D, come diceva qualcuno, dubito che in una workstation mettano a cuor leggero qualcosa non quadro / firegl, soprattutto nelle medio/grandi aziende
greensheep
20-05-2010, 11:43
bella li ma piuttosto fragile la seconda barretta di 6 uscite
Notturnia
20-05-2010, 12:09
mamma mia quanti commenti insulsi..
ma possibile che ogni tanto qualcuno non pensi che il mondo non finisce a casa propria ?
mai visto sale con decine e decine di monitor ?
questa è un'ottima notizia per chi deve gestire decine di monitor e non vuole continuare a spendere montagne di soldi per soluzioni dedicate..
la vedo perfetta per il professionista che puo' prendere una scheda(della quale non usera mail il 3d) che costa molto meno delle soluzioni ad-hoc e ci puo' montare 12 monitor..
circa la cornice è un problema solo per chi gioca..
io ho avuto 4 monitor con cornide da 13mm e non era un dramma... anzi.. ogni monitor faceva una cosa diversa e quindi non mi creava problemi..
ora sto pensando di passare ai 6 monitor quando posso e mi fa solo che piacere che nascano queste soluzioni.. perchè 10 anni fa usavo un 14 pollici.. poi un 15.. un 17 .. un 20.. due 20.. due 24.. due 24 e due 20.. etc..
non sempre si puo' comprare un 50 pollici da 8000x5000 pixel... ma 4 monitor da 1920x1080 sono molto più abbordabili.. a me sono costati 1000 euro ivati.. e quindi non è questa grande spesa per uno che lavora con queste cose..
netcrusher
20-05-2010, 12:09
Guardate che la gente la può ritenere un esercizio di stile perchè la hd5970 è una scheda da gaming signori, quotatevi pure quanto volete però chi solleva dubbi ne ha tutte le ragioni a mio dire.......se la scheda nasce per il gaming si và a pensare alle applicazioni di essa nel gaming........sto sbagliando???
dateme_un_nick
20-05-2010, 12:10
bella li ma piuttosto fragile la seconda barretta di 6 uscite
non penso visto che viene avvitata al case...cmq ottimo in ambito pro ;)
dateme_un_nick
20-05-2010, 12:13
Guardate che la gente la può ritenere un esercizio di stile perchè la hd5970 è una scheda da gaming signori, quotatevi pure quanto volete però chi solleva dubbi ne ha tutte le ragioni a mio dire.......se la scheda nasce per il gaming si và a pensare alle applicazioni di essa nel gaming........sto sbagliando???
Visto che c'è la possibilità di inserirla in ambito pro (con costi minori!) ...io mi domando perche non farlo e dubitare di tale scelta?
longhorn7680
20-05-2010, 12:13
come non quotare...
pensate a quelle strutture come università, ma anche solo un centro di sorveglianza di un albergo o supermercato che ha installate anche 30 o 40 telecamere. volete mettere 3-4 computer, contro magari 20 o 30?? e i consumi??
tanto le riprese non sono impegnative da gestire come un gioco di ultima generazione!!
Penso che questo non sia un target di questa scheda visto che i sistemi di videosorveglianza funzionano in modo un po diverso..... ci sono delle schede per l'input video che generalmente e a bassa risoluzione, percio su un monitor da 40" ne puoi visualizzare anche 15 di videocamere e non ti serve un eyefinity visto che questo split lo fa un software. Credo siano altri gli ambiti di utilizzo di questa scheda.
Notturnia
20-05-2010, 12:35
ricordo che tempo fa c'erano state applicazioni pro-medicali fatte con schede gaming.. certo erano ricerche.. ma hanno dimostrato quanto si poteva risparmiare ottenendo lo stesso risultato..
io uso le schede gaming sui miei pc da ufficio e devo dire che photoshop ne è felice anche se non ha un quadro sotto.. ma ho speso meno.. e da due anni che lui è felice e pure il mio tacquino.. mentre mia moglie lavora più veloce di prima..
sul mio ho le gtx285.. e gioco molto raramente.. ma posso fare quello che voglio e ho speso meno che con altre cose..
queste evoluzioni della 5970 sono arrivate tardi per me.. sennò oggi ne avrei una e avrei meno problemi a pensare a mettere altri monitor visto che la scheda li avrebbe supportati.. e farci 3d è l'ultimo dei miei pensieri visto che uso excel e programmi di analisi finanziaria..
OEidolon
20-05-2010, 12:38
già...per fortuna che qualcun'altro pensa a munirci con delle utilissime e comode grigliette per cucinarci le luganeghe intanto che si gioca :asd:
Manololeccese
20-05-2010, 12:40
ste cose non le capisco....stanno mettendo 600 display port a che pro??Perchè invece di aggiungere 12 display port non migliorano il supporto delle schede nei programmi e nei giochi?
carlottoIIx6
20-05-2010, 12:40
penso che questa scheda sia da escudersi per uo casalingo!
è destinata ad altri usi
a chi ha necessità di max-scehrmi ad esempio!
vedi negli stadi, o in teatro
in una sale conferenze
chi fa conferenza
invece di usare il proiettore!
nei locali grandi dove la gente mangia e vuole vedersi anche la partita!
naturalmente le cornici devono scomparire
come non quotare...
Certo certo.. e quindi la GPU di fascia extreme è li nel caso il portiere di notte voglia farsi un giretto a battlefield! :fagiano:
Le soluzioni per avere sistemi multimonitor su un solo pc esistono da anni e non prevedono certo l'uso di una gpu con prestazioni 3d di fascia alta!
Questa invece non è altro che un semplice e stupido esercizio di stile:
- se ci attacchi 12 monitor e pretendi di giocarci ad un gioco 3D la gpu esplode
- se ci attacchi 12 monitor e ne fai uso professionale della gpu 3D non te ne fai un tubo!
Notturnia
20-05-2010, 12:50
ma chi se ne frega se la gpu 3d non la uso quando posso avere 12 monitor a neancheè metà del prezzo delle soluzioni adhoc ?.. anche se non la uso non me ne frega niente.. costa di meno..
vi sfugge forse che a livello lavorativo si cerca la soluzione che riolve il problema con il minor costo ?..
o qua tutti a dire freggnacce ?
ma chi se ne frega se la gpu 3d non la uso quando posso avere 12 monitor a neancheè metà del prezzo delle soluzioni adhoc ?.. anche se non la uso non me ne frega niente.. costa di meno..
vi sfugge forse che a livello lavorativo si cerca la soluzione che riolve il problema con il minor costo ?..
o qua tutti a dire freggnacce ?
Che costi di MENO è tutto da vedere visto di che scheda stiamo parlando.
In secondo luogo a livello lavorativo si cerca la soluzione MIGLIORE e non la meno costosa per partito preso!
Un sistema multimonitor (es viedosorveglianza) magari costa di più ma è ottimizzato e con tutti gli annessi e connessi tra software driver ed assitenza.
Idem per quasiasi altro sistema POFESSIONALE che necessiti una soluzione del genere.
Nessuno che sia un professionista serio si arrabatterebbe con una pseudo soluzione adattata in qualche maniera che rischia di dare rogne e problemi a tutto andare perchè non concepita per quell'uso! :mbe: :mbe:
Secondo te perchè nelle aziende sulle workstation spendono soldi per le costosissime schede video QUADRO quando potrebbero taroccare una normale scheeda gaming che comunque monta la stessa identica GPU?? :rolleyes:
AceGranger
20-05-2010, 13:14
mamma mia quanti commenti insulsi..
ma possibile che ogni tanto qualcuno non pensi che il mondo non finisce a casa propria ?
mai visto sale con decine e decine di monitor ?
questa è un'ottima notizia per chi deve gestire decine di monitor e non vuole continuare a spendere montagne di soldi per soluzioni dedicate..
la vedo perfetta per il professionista che puo' prendere una scheda(della quale non usera mail il 3d) che costa molto meno delle soluzioni ad-hoc e ci puo' montare 12 monitor..
circa la cornice è un problema solo per chi gioca..
io ho avuto 4 monitor con cornide da 13mm e non era un dramma... anzi.. ogni monitor faceva una cosa diversa e quindi non mi creava problemi..
ora sto pensando di passare ai 6 monitor quando posso e mi fa solo che piacere che nascano queste soluzioni.. perchè 10 anni fa usavo un 14 pollici.. poi un 15.. un 17 .. un 20.. due 20.. due 24.. due 24 e due 20.. etc..
non sempre si puo' comprare un 50 pollici da 8000x5000 pixel... ma 4 monitor da 1920x1080 sono molto più abbordabili.. a me sono costati 1000 euro ivati.. e quindi non è questa grande spesa per uno che lavora con queste cose..
NON certificata e NON professioanle, che consuma uno sproposito rispetto alle soluzioni professionali come QUADRO NVS o le corrispettive FIRE PRO Multi-view, e driver e garanzia da prodotti gaming;
di sicuro un ottimo acquisto per un "professionista" :rolleyes:
Manololeccese
20-05-2010, 13:26
NON certificata e NON professioanle, che consuma uno sproposito rispetto alle soluzioni professionali come QUADRO NVS o le corrispettive FIRE PRO Multi-view, e driver e garanzia da prodotti gaming;
di sicuro un ottimo acquisto per un "professionista" :rolleyes:
quoto:O
non vedo l'utilità di questa scheda
[K]iT[o]
20-05-2010, 14:29
Per alcuni ambiti potrebbe essere davvero utile, piuttosto che acquistare soluzioni ad hoc dal costo sicuramente superiore ad un pc. Che figo :D
Xeon3540
20-05-2010, 16:28
cosa serve 12 monitor?:mbe:
Narkotic_Pulse___
20-05-2010, 16:39
esercizio di stile, in ambito professionale non ce la vedo a meno che powercolor non sviluppi un driver pro ad hoc.
vediamo se riesco a spiegarlo a tutti, perche' una scheda 3d? forse perche e' quella che producono in numero maggiore e quindi gli costa meno?
mai sentito parlare di ip cam? non c'e' solo il circuito chiuso
driver pro ad hoc? a far che? la gestione dei monitor senza uso 3d mi pare sia gia solida di per se.
soluzioni ad hoc per pilotare fino ad massimo di 8 monitor costa sopra i 10k euro (multivision ad esempio)
da noi abbiamo una 30 di monitor ed usiamo 3 macchine per pilotarle, ora con una sola macchina i programmi per "fondere" il tutto e gestirli come dosse una macchina sola che costano 4-5k euro all'anno di licenze....puf....
ma non mi aspetto di certo che capiate... :cry:
vediamo se riesco a spiegarlo a tutti, perche' una scheda 3d? forse perche e' quella che producono in numero maggiore e quindi gli costa meno?
driver pro ad hoc? a far che? la gestione dei monitor senza uso 3d mi pare sia gia solida di per se.
soluzioni ad hoc per pilotare fino ad massimo di 8 monitor costa sopra i 10k euro (multivision ad esempio)
da noi abbiamo una 30 di monitor ed usiamo 3 macchine per pilotarle, ora con una sola macchina i programmi per "fondere" il tutto e gestirli come dosse una macchina sola che costano 4-5k euro all'anno di licenze....puf....
Bene facciamo che questa fa proprio al caso tuo..
TUO E DI CHI ALTRO??? In pratica mi stai dicendo che ad andar bene ne venderanno 10 in tutta Europa perchè mi risulta che siano una percentuale esigua quelli che hanno esigenze del genere :mbe: :mbe: :mbe:
Ora resta solo da capire il perchè di una GPU come la 5970 quando con una entry level facevi uguale con costo hardware e consumo minore di parecchio..
E magari capire il perchè di un indirizzo così enthusiast di questa scheda invece di una veste professional..
vedi tu.. prova un po' a spiegarmelo.. ma non aspettarti che capisca! :rolleyes:
Foglia Morta
20-05-2010, 17:33
Questa Powercolor appartiene ad una serie limitata di 1.000 pezzi con Cypress selezionati e 4GB di memoria ( come la Sapphire 5970 Toxic , XFX 5970 Limited Black Edition , Asus 5970 Ares e forse ci sarà anche quella di MSI ). Quale che sia l' utilizzo è secondario ( tanto le venderanno tutte e 1.000 ) , l' importante è distinguersi dagli altri produttori.
Narkotic_Pulse___
20-05-2010, 17:38
perchè allora proprio una 5970? i driver ottimizzati per i giochi pensi vadano bene? si che ci vogliono dei driver professionali.
TUO E DI CHI ALTRO???
l'azienda ospedaliera di san donato ad asempio ha una sala monitor con pannellazzi da 100'' uno per ogni camera operatoria e lo strem lo possono vedere da tutto il mondo, i medici vanno li per seguire operazioni compiute all'estero e trasmesse in streming...
cmq di esempi ce ne sono molti non capisco perche' e con che basi ti ostini a dire che 10 realta' su qualche miliardo di persone sono gia' ottimistiche..
Questa Powercolor appartiene ad una serie limitata di 1.000 pezzi con......
come 1000!!???!!!??!!? solo? :cry: :cry: :cry:
perchè allora proprio una 5970?
magari per visualizzare risonanze magnetiche in 3d? ora i medici mica si mettono a refertare con la plastica in mano...se vuoi ti posto qualche foto...tutti prodotti agfa per ora....ti dico quante sono le centinaia di migliaia del nuovo conio?
i driver ottimizzati per i giochi pensi vadano bene?
certo, non parliamo di calcoli per modellazione ma di rendering di dati gia esistenti, il discorso degli fps e' applicabile non solo ai giochi...
si che ci vogliono dei driver professionali.
dipende dal campo di applicazione, e chi ti dice che powercolor non abbia messo mano ai driver? in certi ambiti mica necessiti di nuove versioni ad ogni uscita di un titolo... se li fai bene finita li...
Narkotic_Pulse___
20-05-2010, 18:10
TUO E DI CHI ALTRO???si che ci vogliono dei driver professionali.
dipende dal campo di applicazione, e chi ti dice che powercolor non abbia messo mano ai driver? in certi ambiti mica necessiti di nuove versioni ad ogni uscita di un titolo... se li fai bene finita li...
appunto. se mette mano ai driver lo capisco ancora.
Zappa1981
20-05-2010, 18:21
ahaha io ne voglio 13 lo dico da una vita perchè nn la fanno!?!
TUO E DI CHI ALTRO???
l'azienda ospedaliera di san donato ad asempio ha una sala monitor con pannellazzi da 100'' uno per ogni camera operatoria e lo strem lo possono vedere da tutto il mondo, i medici vanno li per seguire operazioni compiute all'estero e trasmesse in streming...
cmq di esempi ce ne sono molti non capisco perche' e con che basi ti ostini a dire che 10 realta' su qualche miliardo di persone sono gia' ottimistiche..
Questa Powercolor appartiene ad una serie limitata di 1.000 pezzi con......
come 1000!!???!!!??!!? solo? :cry: :cry: :cry:
perchè allora proprio una 5970?
magari per visualizzare risonanze magnetiche in 3d? ora i medici mica si mettono a refertare con la plastica in mano...se vuoi ti posto qualche foto...tutti prodotti agfa per ora....ti dico quante sono le centinaia di migliaia del nuovo conio?
i driver ottimizzati per i giochi pensi vadano bene?
certo, non parliamo di calcoli per modellazione ma di rendering di dati gia esistenti, il discorso degli fps e' applicabile non solo ai giochi...
si che ci vogliono dei driver professionali.
Ma lo vedi bene che i conti non tornano!
- 1000 pezzi = chiaro esercizio di stile e finalità di lucro irrilevanti.. è solo pubblicità
- scheda gaming e nessun riferimento che faccia pensare ad un uso professionale: a san Donato mica si mettono a fare gli smanettoni con apparecchiature e sistemi da migliaia e migliaia di euro per vedere se riencono a risparmiare qualcosina!
- GPU inadeguata: mi pare oggetivo, se non usi il 3d non serve a nulla e se lo usi non riuscirà mai a reggere la risoluzione di 12 schermi indipendenti!!
BiG_BaBoL
21-05-2010, 13:07
Aggeggi prodotti solo e unicamente per aumentare reputazione del markio e acquisire importanza aziendale....
Conte.Zero
21-05-2010, 18:55
Aggeggi prodotti solo e unicamente per aumentare reputazione del markio e acquisire importanza aziendale....
Mica tanto vero... A me non serve ma un utente appassionato di simulatori di volo darebbe una palla (oddio... magari mezza, va') per avere una cosa un po' migliore di questo casino:
http://multimonitor.net/wp-content/uploads/2007/06/flightsimulator02.jpg
Od anche:
http://game.amd.com/us-en/content/images/community/articles/AMD000000017/pic3.jpg
http://www.wideview.it/images/p_WideMax.jpg
Esercizio di stile o no, utile o meno, per quanto bizzarro o estremo un oggetto trova sempre il suo estimatore.
Tutto serve a qualcosa ma nulla serve a tutto. :D
Inoltre, qualunque sia il vostro giudizio, se ve la regalassero non credo ci sputereste sopra.
Infine, premesso che l'utilizzo di questa scheda è pensato soprattutto per ambito ludico, vorrei ricordare che gestire 12 flussi HD non è così banale come sembra... Di potenza ne serve, eccome. ATi ha anche un software chiamato Hydravision per smistare flussi video su più schermi, per cui l'ipotesi di voler adattare questa scheda per gestire un piccolo server di videosorveglianza non è poi troppo campato in aria.
BiG_BaBoL
21-05-2010, 19:05
Inoltre, qualunque sia il vostro giudizio, se ve la regalassero non credo ci sputereste sopra.
Tranquillo Conte, non te lo regala nessuno :)
ATi ha anche un software chiamato Hydravision per smistare flussi video su più schermi, per cui l'ipotesi di voler adattare questa scheda per gestire un piccolo server di videosorveglianza non è poi troppo campato in aria.
Ti assicuro ke se un giorno possedessi qualcosa per cui varrebbe la pena installare un sistema di videosorveglianza, mi rivolgerei ad 1 azienda che fornisce eventuali soluzioni su misura con tanto di camere a circuito chiuso e software per la sorveglianza...altrocchè Hydravision. Naturalmente IMHO :cool:
Conte.Zero
21-05-2010, 23:20
Tranquillo Conte, non te lo regala nessuno :)
Peccato :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ti assicuro ke se un giorno possedessi qualcosa per cui varrebbe la pena installare un sistema di videosorveglianza, mi rivolgerei ad 1 azienda che fornisce eventuali soluzioni su misura con tanto di camere a circuito chiuso e software per la sorveglianza...altrocchè Hydravision. Naturalmente IMHO :cool:
Attenzione... non ho detto che è l'ideale. Ho solo detto che un suo adattamento in quell'ambito non è un'idea campata in aria. Tradotto significa che se non ho esigenze professionali e mi basta poco o non è una funzione cruciale, potrei pensare ad adottare questa 5970 12 monitor in un normale PC per gestire la videosorveglianza. Insomma, vedila come "mi piacerebbe avere una soluzione professionale dal costo di 10.000 o più € ma non me la posso permettere (o non vale la pena spenderceli perché non è un settore critico), per cui ripiego su una cosa meno professionale ma dal costo molto più contenuto".
BiG_BaBoL
22-05-2010, 10:40
Attenzione... non ho detto che è l'ideale. Ho solo detto che un suo adattamento in quell'ambito non è un'idea campata in aria. Tradotto significa che se non ho esigenze professionali e mi basta poco o non è una funzione cruciale, potrei pensare ad adottare questa 5970 12 monitor in un normale PC per gestire la videosorveglianza. Insomma, vedila come "mi piacerebbe avere una soluzione professionale dal costo di 10.000 o più € ma non me la posso permettere (o non vale la pena spenderceli perché non è un settore critico), per cui ripiego su una cosa meno professionale ma dal costo molto più contenuto".
Si Conte ti dò ragione. Però però però (:D ) googoleggiando si possono trovare soluzioni "Camera da esterno + monitor a colori" a 500 e rotti €. Moltiplicalo x 12 e vedi ke siamo parekkio sotto i 10000€, quindi, rimango immobile sul mio parere :muro: :D :D
AceGranger
22-05-2010, 11:38
Peccato :ciapet: :ciapet: :ciapet:
con pochi piu soldi piloti 12 monitor usando 3 QUADRO NVS o 3 ATI Multi-view;
PROFESSIONALI, CERTIFICATE e PASSIVE; 60 watt in totale di consumo massimo e la garanzia di prodotti business;
questa cosa continua a rimanere una cagata micidiale in ambito professionale, sotto qualsiasi aspetto tu la voglia vedere; figuriamoci poi la barzelletta di driver professionali fatti da powercolor.... non riesce a farli ATI, come per esempio i performance driver di Nvidia specifici per 3d max e autocad ( che anche li non sono aggiornamenti veloci, e vengono fatti per l'85% del mercato professionale ) e si mette a farli Powercolor per 2 schede che vendera quasi tutte a bimbiminkia spendaccioni :rolleyes:.
se fosse una buona soluzione stabile e sensata ATI avrebbe fatto sicuramente gia una versione firePRO, evidentemente sanno anche loro che è una cagata micidiale.
rimane un bell'esercizio di stile con qualche utilita per alcuni appassionati ma nulla di piu; un ottimo prodotto da pubblicita.
Conte.Zero
22-05-2010, 16:26
[...]
rimane un bell'esercizio di stile con qualche utilita per alcuni appassionati ma nulla di piu; un ottimo prodotto da pubblicita.
Come ampiamente già detto, NON sono d'accordo. Continui a tirarmi fuori prodotti professionali quando ho specificato che potrebbe essere indirizzata a utenti non professionali.
AceGranger
22-05-2010, 18:16
Come ampiamente già detto, NON sono d'accordo. Continui a tirarmi fuori prodotti professionali quando ho specificato che potrebbe essere indirizzata a utenti non professionali.
:mbe: ?
il prodotto professionale lo puo acquistare anche l'utente normale;
tu vuoi fare un lavoro X, in questo caso video sorveglianza, e con budget simili ti fai, o un sistema professionale o un sistema gaming... chi è il furbone che se lo fa con un prodotto gaming, con i difetti che cio comporta, quali stabilita, consumi e garanzia ?
Conte.Zero
22-05-2010, 20:08
Evidentemente il condizionale, peraltro in neretto, per te non conta. Vabbe', lasso perde.
Davidepiu
22-05-2010, 23:54
Si ma Pensate che chi la usa in videosorveglianza dopo un po si ferma e dice :D
Dai su piazziamoci Crysys XXD
ehhe E fidatevi che va fluido :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.