PDA

View Full Version : Iphone 3GS bianco con crepe


Drakenest
20-05-2010, 09:07
Salve a tutti, ho il 3GS da quasi un anno, ho notato che si sono formate delle crepe nella parte alta del cellulare, dove c'è il bottone per il blocca tasti e un'altra più grande dove c'è la presa per attaccare l'iphone al pc. Ora come devo fare? :|
Si mi è cascato un paio di volte ma ho comprato apposta la custodia quella resistente in vendita all'apple store fin da subito.

L'assistenza può fare qualcosa?

CastaTop86
20-05-2010, 09:23
A me successe la stessa cosa sul 3G, crepe vicino allo switch del silenzioso e vicino al connettore da 30pin; il tutto dopo parecchi mesi di utilizzo (ma ancora in garanzia).

Parlando con l'assistenza non fecero storie in quanto trattavano il problema come "conosciuto". L'unica precisazione che mi fecero è che avrebbero verificato la presenza di eventuali urti subiti dall'iPhone prima di sostituirmelo.

Non so se effettivamente lo abbiano fatto, dato che comunque non mi era mai caduto. In un giorno si son presi il crepato e in due giorni mi è arrivato il sostituto (apparentemente nuovo, anche se potrebbe essere un ricondizionato secondo la politica di Apple)

Spero di esserti stato utile
Saluti

CC88
20-05-2010, 09:54
prova a sentirli... meglio di così. ovviamente digli che si son formate mettendo e togliendo il connettore etc.

a me si è formata una crepetta mettendo e togliendo l'iphone nel tomtom car kit...

alamperti
22-05-2010, 12:02
@drakenest le crepe sulla scocca sono un problema conosciuto (e riconosciuto) da Apple, per prima cosa controlla lo stato validità garanzia iPhone (http://melapolis.com/copertura-garanzia-e-assistenza-iphone-3gs-753) direttamente online. Se non è passato un anno puoi accedere ai servizi di assistenza, offerti presso gli Apple Store negozi (es: Roma o Milano) oppure presso Apple con spedizione via corriere espresso. In ogni caso è consigliabile attivare AppleCare (http://melapolis.com/conviene-attivare-applecare-per-iphone-921) così da aggiungere un secondo anno di copertura completa. Tieni conto che l'attivazione fa necessariamente effettuata all'interno del primo anno dall'acquisto del telefono.