PDA

View Full Version : winfast$k7s 741 mg series

bluesbrothers
20-05-2010, 00:38
ragazzi scusate, ma ho questo problema:

xp professional sp 3 andava benissimo, poi, durante un aggiornamento automatico non voluto, si è scaricato windows genuine e leggendo un po di guide nel web, ho provato a disinstallarlo,tuttavia senza lacun successo, o meglio, niente più desktop nero e l'icona con la scritta( potresti essere una vittima di software contraffatto ecc.). ma tuttavia il pc, continuava ad avere una modalità provvisoria, rimasta anche dopo un ripristino di ultima configurazione funzionante. Premetto che le modifiche per disistallare questo genuine sono state fatte da me, seguendo il pront dei comandi nei vari forum che si trovano in rete, ma non riuscendo nel risultato , ho formattato e poi reinstallato lo stesso xp, che dopo l'installazione, continuava a dare un errore nemmeno troppo importante riferito al controller audio, infatti ho una scheda audio creative sound blaster live 5.1, passa il tempo ..ma non risolvo il problema in quanto nonostante tutti i possibili driver della creative, sembra che la scheda audio non risulti fisicamente presente, tanto che, l'errore che era presente all'istallazione dei driver, si ripeteva (assicuratevi che la scheda audio sia montata correttamente...l'istallazione verrà terminata).

Da qui, ho dato una pulitina allo slot, della scheda audio, ho formattato tutto e reinstallato ma questa volta, appena finito l'installazione, al caricamento dei vari driver della scheda madre, nelle sis vga utilities mi da l'errore di (non è stata rilevata nessuna periferica), come se non fosse presente, ma quale periferica?

Se qualcuno di voi mi potrebbe consigliare una soluzione ,...

saluti Michele

FreeMan
20-05-2010, 01:13
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<