PDA

View Full Version : [HELP] Problema di connessione (o forse no?)

Raghnar-The coWolf-
19-05-2010, 22:43
Salve a tutti, un biscotto a chi mi aiuta :P

E' qualche ora che non riesco più a navigare. Non riesco a capire se il problema sia nella connessione (Alice) o nel Router (Belkin Enhanced Wirless Modem, un N150 appena appena comprato e per questo che non si è ancora guadagnato la mia fiducia)

Semplicemente nessun sito e applicazione internet carica però il modem è contento così com'è e dice di essere connesso:
Questo è il suo status

Type Interleave Path
Status SHOWTIME
Internet Status: Connected

Downstream Upstream
Data rate(Kbps)
8658Kb 947Kb
Noise Margin
12 14
Output power(dBm)
122 204
Attenuation(dB)
33 13

Ho provato a cambiare i dns (con opendns), ho controllato le porte e ho provato pure a disattivare il firewall, ma niente, da tutti i computer mi dice che non trova la connessione internet (anche se, ovviamente, si connette alla rete)...

Non so che pesci pigliare, almeno capire se chiamare il 187 o riportare il modem dove l'ho preso...=_=

babau71
22-05-2010, 17:25
Ciao, sono nuovo del forum e ho il tuo stesso problema.
Anzi il mio è peggio perchè il router non ne vuole sapere di connettersi ad internet.
Lascia perdere il 187 perchè se non hai un modem loro se ne lavano le mani, io ho provato ed è andata più o meno così.
Spero che qualcuno abbia qualche soluzione

Uzi[WNCT]
26-05-2010, 18:37
Ho paura di aver lo stesso problema. il modem sì collega, trova la portante ecc. ma la connessione pppoe non viene stabilità. ne dal pc, ne da un router! E stamattina tutto funzionava....