PDA

View Full Version : [AN + Sped] Cerco CPU Intel i5-750 Lynnfield @ 2.6 GHz

matteoflash
19-05-2010, 22:17
Salve ragazzi,

vorrei procedere all'acquisto dei seguenti componenti hardware:

- CPU: Intel i5-750 Lynnfield @2.6GHz <-- ACQUISTATA altrove
- MoBo: Gigabyte GA-P55A-UD3 (o UD4/UD5) <-- TROVATA grazie all'utente beuna

Sono ancora indeciso se prenderli nuovi od usati, lo preciso per non far perdere tempo a nessuno. Nel caso in cui procedessi all'acquisto ex novo, posterò subito un avviso in questo thread.

Requisiti:

- Hardware in perfetto stato, funzionante, tutti i componenti inclusi nella confezione (non è fondamentale il dissipatore della CPU), possibilmente mai overclockato, in caso contrario si prega di specificare
- Eventuali fatture d'acquisto / scontrini fiscali da spedire

Priorità (in ordine):

- Precedenza allo scambio a mano nella città da me scelta (in privato)
- Precedenza ad utenti "affidabili" nel Forum (mi riservo la possibilità di valutare i prezzi)

Per eventuali offerte o chiarimenti sulle mie richieste, mandatemi pure PM. Sono gradite foto e/o screenshots, grazie :)

Matteo

felixn87
20-05-2010, 10:42
cpu i5 750 boxatato 10gg di vita perfettamente funzionante compreso di fattura garanzia presso noto shoop e bundle
145€ compreso di sped assicurata!!

matteoflash
20-05-2010, 11:46
cpu i5 750 boxatato 10gg di vita perfettamente funzionante compreso di fattura garanzia presso noto shoop e bundle
145€ compreso di sped assicurata!!

Hai un PM con richiesta di dettagli :) Grazie

Aggiornamento: i primi giorni della prossima settimana concluderò la transazione con l'utente felixn87. Nel caso in cui, nel frattempo, ci fossero offerte a prezzo inferiore, mi riservo di valutare caso per caso, anche riguardo al confronto con l'utente stesso, per tutelarmi riguardo la transazione e la disponibilità dell'utenza. Anche per questo motivo, non ho specificato una durata della coda, perché preferirei valutare con attenzione ciascuna offerta.

Grazie

maranga1979
21-05-2010, 02:24
.... se non badi a spese e vuoi fare follie vendo qui nel mercatino un i7 870:eek:

nel caso ti interessi,mandami pvt!;)

matteoflash
21-05-2010, 07:13
Grazie per la proposta maranga, ma non ci arriverei col budget (e sarebbe sul serio una follia XD)

maranga1979
21-05-2010, 17:01
Grazie per la proposta maranga, ma non ci arriverei col budget (e sarebbe sul serio una follia XD)

beh se hai qualcosa da propormi come scambio anche,ti aiuterebbe eventualmente nel darmi meno conguaglio.....

vedi tu!;) nel caso mandami pvt se ne vuoi parlare,disponibilissimo!:)

matteoflash
21-05-2010, 18:41
Grazie, ma proprio non mi interessa, [...]

EDIT: scusa, ho sbagliato commento stando in 5-6 thread diversi in questo periodo :D Ho editato.. Comunque non ho neanche nulla di valore da scambiare e non mi serve il procio, anche per questioni di consumo/calore/disponibilità e tanto altro :)

maranga1979
21-05-2010, 20:34
Grazie, ma proprio non mi interessa, [...]

EDIT: scusa, ho sbagliato commento stando in 5-6 thread diversi in questo periodo :D Ho editato.. Comunque non ho neanche nulla di valore da scambiare e non mi serve il procio, anche per questioni di consumo/calore/disponibilità e tanto altro :)

ok fa nulla!!!!! alla prox e....

up per il venditore,disponibilissimo!!!!!!;)

matteoflash
22-05-2010, 00:20
ok fa nulla!!!!! alla prox e....

up per il venditore,disponibilissimo!!!!!!;)

De nada, vedrai che lo venderai presto il procio (con lo smiley che hai messo vicino al suo nome in firma, vedrai che richieste! :D :D )

matteoflash
26-05-2010, 09:37
Up

matteoflash
27-05-2010, 00:45
CPU acquistata altrove, se tutto fila liscio, io sono apposto :)

Attendo che mi arrivi e, se la configurazione sarà funzionante, farò chiudere il topic (cosa che mi auguro!)

Notte a tutti