matteoflash
19-05-2010, 22:17
Salve ragazzi,
vorrei procedere all'acquisto dei seguenti componenti hardware:
- CPU: Intel i5-750 Lynnfield @2.6GHz <-- ACQUISTATA altrove
- MoBo: Gigabyte GA-P55A-UD3 (o UD4/UD5) <-- TROVATA grazie all'utente beuna
Sono ancora indeciso se prenderli nuovi od usati, lo preciso per non far perdere tempo a nessuno. Nel caso in cui procedessi all'acquisto ex novo, posterò subito un avviso in questo thread.
Requisiti:
- Hardware in perfetto stato, funzionante, tutti i componenti inclusi nella confezione (non è fondamentale il dissipatore della CPU), possibilmente mai overclockato, in caso contrario si prega di specificare
- Eventuali fatture d'acquisto / scontrini fiscali da spedire
Priorità (in ordine):
- Precedenza allo scambio a mano nella città da me scelta (in privato)
- Precedenza ad utenti "affidabili" nel Forum (mi riservo la possibilità di valutare i prezzi)
Per eventuali offerte o chiarimenti sulle mie richieste, mandatemi pure PM. Sono gradite foto e/o screenshots, grazie :)
Matteo
vorrei procedere all'acquisto dei seguenti componenti hardware:
- CPU: Intel i5-750 Lynnfield @2.6GHz <-- ACQUISTATA altrove
- MoBo: Gigabyte GA-P55A-UD3 (o UD4/UD5) <-- TROVATA grazie all'utente beuna
Sono ancora indeciso se prenderli nuovi od usati, lo preciso per non far perdere tempo a nessuno. Nel caso in cui procedessi all'acquisto ex novo, posterò subito un avviso in questo thread.
Requisiti:
- Hardware in perfetto stato, funzionante, tutti i componenti inclusi nella confezione (non è fondamentale il dissipatore della CPU), possibilmente mai overclockato, in caso contrario si prega di specificare
- Eventuali fatture d'acquisto / scontrini fiscali da spedire
Priorità (in ordine):
- Precedenza allo scambio a mano nella città da me scelta (in privato)
- Precedenza ad utenti "affidabili" nel Forum (mi riservo la possibilità di valutare i prezzi)
Per eventuali offerte o chiarimenti sulle mie richieste, mandatemi pure PM. Sono gradite foto e/o screenshots, grazie :)
Matteo