PDA

View Full Version : HD5970 + HD5870 ... possibile ???

damo_88
19-05-2010, 21:54
Salve a tutti, mi sarebbe venuta in mente l'idea di affiancare alla mia Sapphire HD5970 OC una HD5870, facendo così un tricrossfire, volevo chiedere ...

è possibile come nella serie HD4XXX oppure no ?

se possibile potreste linkarmi qualche discussione o guida dove parlano di questo strano tricrossfire ?

grazie a tutti in anticipo ....

Jack 85
19-05-2010, 23:16
Salve a tutti, mi sarebbe venuta in mente l'idea di affiancare alla mia Sapphire HD5970 OC una HD5870, facendo così un tricrossfire, volevo chiedere ...

è possibile come nella serie HD4XXX oppure no ?

se possibile potreste linkarmi qualche discussione o guida dove parlano di questo strano tricrossfire ?

grazie a tutti in anticipo ....

Monitor e risoluzione su cui utillizzare tutto questo potenziale?

damo_88
20-05-2010, 06:55
Monitor e risoluzione su cui utillizzare tutto questo potenziale?

non ne ho necessità .... è solo per passione .....

pegasus777
20-05-2010, 13:16
ecco uno maturo che dice e' solo per passione....:)
io lo chiamerei vizio....
la passione la si ha per cose fruttuose non per possedere schede video....
te lo dico perke mi sa che anchio ho questo vizio ma non al tuo livello non per mancanza di soldi.....
se uno ha una mercedes si compra una ferrari c'e' un miglioramento potrebbe essere passione per le auto se uno ha gia una ferrari si compra un altra ferrari e' un vizio.....
che poi mi piacerebbe essere un arabo con il vizio delle ferrari heheheh
cmq se devi sfamare la tua "passione":)
il crossfire lo pui fare con quelle...

Jack 85
20-05-2010, 13:55
non ne ho necessità .... è solo per passione .....

Ma scusa, per passione un ciufolo... La passione deve contemplare pure le reali necessità, Resta con la hd5970 avrai voglia di goderti molti giochi al max per parecchio tempo, lasciale perdere le sboronate.....

damo_88
20-05-2010, 17:21
ecco uno maturo che dice e' solo per passione....:)
io lo chiamerei vizio....
la passione la si ha per cose fruttuose non per possedere schede video....
te lo dico perke mi sa che anchio ho questo vizio ma non al tuo livello non per mancanza di soldi.....
se uno ha una mercedes si compra una ferrari c'e' un miglioramento potrebbe essere passione per le auto se uno ha gia una ferrari si compra un altra ferrari e' un vizio.....
che poi mi piacerebbe essere un arabo con il vizio delle ferrari heheheh
cmq se devi sfamare la tua "passione":)
il crossfire lo pui fare con quelle...

forse hai ragione, la parola adatta sarebbe vizio, però come si può dire di no ad una cosa che ti appassiona ....

cmq grazie, allora posso montarla ....

Ma scusa, per passione un ciufolo... La passione deve contemplare pure le reali necessità, Resta con la hd5970 avrai voglia di goderti molti giochi al max per parecchio tempo, lasciale perdere le sboronate.....

e su questo ti sbagli, per te forse la passione deve contemplare le necessità, per me no, se avessi abbastanza soldi monterei 4 gtx480 su evga 4 way sli, non tanto per giocare, ma perchè è la cosa che mi piace di più ...

per te magari potrebbero essere molto più importati altre cose, per me è l'hardware, se ho i soldi li spendo come meglio credo e per quello che mi soddisfa ...

la mia domanda era un'altra, non certamente questa ....

pegasus777
20-05-2010, 20:00
a me piacerebbe avere di piu quattro core i7 su un unica scheda madre:)
pero' non si puo:muro:

Jack 85
20-05-2010, 21:11
forse hai ragione, la parola adatta sarebbe vizio, però come si può dire di no ad una cosa che ti appassiona ....

cmq grazie, allora posso montarla ....

e su questo ti sbagli, per te forse la passione deve contemplare le necessità, per me no, se avessi abbastanza soldi monterei 4 gtx480 su evga 4 way sli, non tanto per giocare, ma perchè è la cosa che mi piace di più ...

per te magari potrebbero essere molto più importati altre cose, per me è l'hardware, se ho i soldi li spendo come meglio credo e per quello che mi soddisfa ...

la mia domanda era un'altra, non certamente questa ....

Se non sbaglio questo è un thread dei consigli, se già sai come sperperare i soldi allora non c'e bisogno di venirne a chiedere in questa sezione;) Comunque per dovere di thread il triplecrossfire si può tranquillamente fare;)

kinotto88
20-05-2010, 23:04
comunque è possibile farlo, diversi utenti nel topic della 5970 hanno provato..