View Full Version : xp MEGLIO I LPOF O L'HOME?
matador78
04-03-2002, 19:27
io ho l'home mai dato problemi...sol oqualche gioca che non gira ,un mio amico sostiene che l'home sia molto migliore del prof in tutti i sensi...voi cosa mi dite?:cool: :(
Non ho mai provato xp home, ma garantisco che XP pro và benissimo. Non installerei mai home in quanto non ha IIS (e a me serve), poi in tutti i casi è una versione 'light' di xp pro.
Aggiungo che confrontato a win2k è molto + veloce in tutto, game compresi.
Bye !!
Premettendo che non ho esperienza con i giochi, sono pienamente d'accordo con beee:D
Sul mio pc xp è molto più veloce del 2K (ma ho sentito pareri discordanti, forse la configurazione hardware cambia molto le prestazioni del 2K-XP).
E se hai la possibilità io installerei la pro (ho anche la home ma sembra una pro dopo una cura dimagrante).
Ciaoooooo:) :) ;)
Originariamente inviato da matador78
[B]voi cosa mi dite?:cool: :(
che il tuo amico è un ignorante! :D:D:D nel senso che ignora... :p :D
XP Home e Pro a livello di funzionamento sono equivalenti (i.e sono lo stesso so) solo che la Home ha qualche funzionalità in meno.
Se la devi comprare prendi la Home, se la prendi per altre vie prendi la Prof :)
Se non sbaglio una grossa differenza tra le due versioni è che la prof è basata su kernel NT, mentre la home su un kernel evoluzione di quello in uso in WinMe.
Almeno così ricordo.:D
Originariamente inviato da Kanop
[B]Se non sbaglio una grossa differenza tra le due versioni è che la prof è basata su kernel NT, mentre la home su un kernel evoluzione di quello in uso in WinMe.
Almeno così ricordo.:D
No, sono tutte e due basate sul Kernel NT :)
carlookv2
05-03-2002, 00:18
bella idea matador.........ma il tuo amico ti aveva solo detto che con alcuni programmi (che tu non usi ) perchè li uso io per te..........a buon intenditor..........la versione prof mi da problemi quindi pensavo di provare l'home....niente di male credo?:cool:
poi se anche l'home utilizza i kernel di nt.......be visto l'uso che ne faccio del pc credo che mi tengo stretto il 98SE o al massimo l'ME anche se preferisco il 98:D
quello che non va sulla prof non va nemmeno sulla home... sono lo stesso identico sistema operativo, con alcune "restrizioni" nella versione home.
Lupen_il_ladro
05-03-2002, 02:15
Originariamente inviato da matador78
[B]io ho l'home mai dato problemi...sol oqualche gioca che non gira ,un mio amico sostiene che l'home sia molto migliore del prof in tutti i sensi...voi cosa mi dite?:cool: :(
Tutto quello che vorresti sapere di xp Cliccami (http://www.msn.it/computer/windowsxp/Default.asp?MSID=563f41ec7d794f269edf0bdf5a4ad2c7)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.