PDA

View Full Version : [CE+Nola] HTC HD2 come nuovo - Scambio

ktmcris
19-05-2010, 20:44
Scambio HTC HD2 completo di tutta la dotazione originale (tranne auricolare):

- confezione originale
- caricabatterie
- Cavo USB
- Custodia originale HTC in pelle
- Manuali
- Scontrino per la garanzia

Il tutto in condizioni perfette, non un graffio. Il cellulare ha circa 4 mesi ed è come nuovo.

SCAMBIO con Iphone 3GS o altro. Scambio con Iphone 3G + vostro conguaglio.

- Assoluta precedenza allo scambio a mano in zona Aversa o limitrofe o a Nola (Vulcano Buono)

squall869
19-05-2010, 23:37
potrebbe interessare iphone 3g?però sono di roma..per il conguaglio non so stabilisci te,io posso dirti che il cell è in ottime condizioni e ti posso inviare anche delle foto,inoltre ho ancora tutta la dotazione originale..

fabrizioo2007
20-05-2010, 00:31
omnia hd completo di tutto tranne auricolari piu supporto auto?

spider939
20-05-2010, 10:58
ho un iphone 3g perfetto completo anche di fattura

occhi_verdi67
20-05-2010, 15:10
Iphone 3g nero in garanzia fino al 28 maggio 2011, illibato e con confezione completa, auricolari ancora incelofanati.
Vorrei sapere eventualmente il conguaglio di quanto sarebbe.
Sto vicinissimo ad Aversa.

ktmcris
20-05-2010, 23:13
potrebbe interessare iphone 3g?però sono di roma..per il conguaglio non so stabilisci te,io posso dirti che il cell è in ottime condizioni e ti posso inviare anche delle foto,inoltre ho ancora tutta la dotazione originale..

Ciao. L'assoluta precedenza è per lo scambio a mano. Così si ha modo di vedere e testare i telefoni che si scambiano. Terrò ovviamente in considerazione la tua proposta qualora non ci fosse modo di scambiare in zona.

ktmcris
20-05-2010, 23:14
omnia hd completo di tutto tranne auricolari piu supporto auto?

Mi spiace ma non è il cellulare che cerco.

ktmcris
20-05-2010, 23:15
ho un iphone 3g perfetto completo anche di fattura

Stesso discorso fatto a squall869... preferisco lo scambio a mano. A quanto vedo sei di Padova... è un po' complicato scambiare "live"!

ktmcris
20-05-2010, 23:20
Iphone 3g nero in garanzia fino al 28 maggio 2011, illibato e con confezione completa, auricolari ancora incelofanati.
Vorrei sapere eventualmente il conguaglio di quanto sarebbe.
Sto vicinissimo ad Aversa.

Ciao. Hai chiesto l'estensione della garanzia? Lo chiedo perchè la garanzia Apple di solito vale un anno...
Da quanti giga è? Una volta individuata la capienza e chiarite le condizioni in cui è possiamo valutare il conguaglio.
Attendo tue notizie...

neck
21-05-2010, 11:55
Ciao scambieresti con n95 8gb pari al nuovo, solo qualche minuto di conversazione infatti ha ancora le plastiche di protezione originali davanti allo schermo, accessori mai aperti. Eventualmente fammi sapere per il conguaglio.
Sono di napoli.

ktmcris
21-05-2010, 21:27
Ciao scambieresti con n95 8gb pari al nuovo, solo qualche minuto di conversazione infatti ha ancora le plastiche di protezione originali davanti allo schermo, accessori mai aperti. Eventualmente fammi sapere per il conguaglio.
Sono di napoli.

Ne ho già uno, mi spiace.

ktmcris
22-05-2010, 18:12
scambiato altrove... si può chiudere grazie.