PDA

View Full Version : - LA PICCOLA IMPRENDITRICE -

dima231088
19-05-2010, 20:34
Piccola Gioia
http://img297.imageshack.us/img297/5724/img9805iiiiiiii.jpg
1/200 - F/3,5 - ISO200

commenti e critiche sempre ben accettati :)
grazie

Sonmaury
20-05-2010, 07:46
troppo bella questa bambina ;) e come si fa a fare una critica :)

Eresia
20-05-2010, 09:41
bella si! Uniche cose che mi danno fastidio:
- braccio tagliato
- sfondo irregolare, cioè quella linea che spezza in due la foto mi da abbastanza fastidio!

liviux
20-05-2010, 13:38
troppo bella questa bambina ;) e come si fa a fare una critica :)
Si potrebbe parlare della maglietta con scritto "W Inter"... :D

dima231088
20-05-2010, 19:31
bella si! Uniche cose che mi danno fastidio:
- braccio tagliato
- sfondo irregolare, cioè quella linea che spezza in due la foto mi da abbastanza fastidio!
braccio tagliato xkè ero troppo vicino e lei si muoveva sempre quindi con la focale fissa era un po' difficile...ho fatto una serie di 10 scatti circa e solo un paio sono venute bene...

sfondo irregolare xkè era di fianco alla finestra e quindi la parte della tenda è venuta bruciata....mi disp...:)

cmq grazie per la critica :)

è vero!! c'ho fatto caso solo ora!! :D

lo_straniero
20-05-2010, 20:14

:D :sofico:

Cmq la foto mi piace come istante ...ma tecnicamente ovviamente era da curare di piu

dima231088
21-05-2010, 00:34
:D :sofico:

Cmq la foto mi piace come istante ...ma tecnicamente ovviamente era da curare di piu

GRAZIE!! :) x curare di più tecnicamente cosa intendi? lo spigolo del comodino che spunta? e poi la "divisione" dello sfondo della foto (bianco e giallo)? :)

lo_straniero
21-05-2010, 18:32
GRAZIE!! :) x curare di più tecnicamente cosa intendi? lo spigolo del comodino che spunta? e poi la "divisione" dello sfondo della foto (bianco e giallo)? :)

le prime 2 cose sono la bruciatura dovuta dalla luce a sinistra e il gomito tagliato..

per il resto secondo me va bene...:D salutami la tua imprenditrice :D

dima231088
21-05-2010, 19:31
le prime 2 cose sono la bruciatura dovuta dalla luce a sinistra e il gomito tagliato..

per il resto secondo me va bene...:D salutami la tua imprenditrice :D

ma mi sorge subito una domanda!!

se faccio una foto del genere con il soggetto davanti o vicino alla finestra come faccio ad avere la foto non bruciata?:confused:

xkè se la parte della finestra viene giusta (non bruciata) il sogg. verrà sicuramente sottoesposto o sbaglio? bo...prima ho provato fare qualche prova e secondo me non è possibile avere la via di mezzo :D :help:

lo_straniero
21-05-2010, 20:01
ma mi sorge subito una domanda!!

se faccio una foto del genere con il soggetto davanti o vicino alla finestra come faccio ad avere la foto non bruciata?:confused:

xkè se la parte della finestra viene giusta (non bruciata) il sogg. verrà sicuramente sottoesposto o sbaglio? bo...prima ho provato fare qualche prova e secondo me non è possibile avere la via di mezzo :D :help:

dalla mia piccola esperienza ..devi sottoesporre un po... e con il raw recuperi la luce sul volto e le ombre dalla luce