PDA

View Full Version : [CB + sped] Vendo HTC Legend come nuovo. 300 euro spedito

paolotosel
19-05-2010, 17:28
Come da titolo vendo HTC Legend, come nuovo, al prezzo di € 300 spedito.
Condizioni perfette e garanzia di altri 23 mesi. Il cellulare ha infatti appena un mesetto di vita. Vendo per passaggio a nuovo modello Iphone.
Il prezzo è poco trattabile.
Code non superiori alle 24 ore.

HighVoltage
19-05-2010, 18:55
accetti pagamento posticipato?

paolotosel
19-05-2010, 19:04
Dipende anche dalla persona con la quale ho a che fare. Ad esempio se fossi tu interessato ad acquistare qualcosa probabilmente non avrei alcun genere di problema a spedire ed accettare un pagamento posticipato. Ma solo ed esclusivamente perchè sei un moderatore e quindi presumo persona seria e corretta. Ma se si dovesse trattare di utenti semplici (aldilà del numero di messaggi che per quanto mi riguarda vale zero) assolutamente no. Non spedirei mai un valore di centinaia di euro senza conoscere la persona con la quale ho a che fare solo perchè ha scritto qualche messaggio in più sul forum.

HighVoltage
19-05-2010, 19:08
avrei anche un'altra domanda che provenienza hanno questi oggetti? come mai sono tutti nuovi e imballati e addirittura sottocosto?

paolotosel
19-05-2010, 19:14
I due portatili li ho acquistati da due amici che hanno un negozio di computer ed avevano urgenza di liberarsene per pagare alcuni ordini. Pagati a prezzo di costo loro ed ovviamente vorrei guadagnarci qualche spicciolo. Altri oggetti li ho acquistati e li acquisterò (ci sono offerte a partire da venerdì 21 Maggio) in Ipermercati o fatti acquistare sulla baia (noto che la chiamate così) approfittando di utenti venditori con pochi feedback o con inserzioni poco precise o comunque mal fatte.

verolenny
20-05-2010, 05:06
I due portatili li ho acquistati da due amici che hanno un negozio di computer ed avevano urgenza di liberarsene per pagare alcuni ordini. Pagati a prezzo di costo loro ed ovviamente vorrei guadagnarci qualche spicciolo. Altri oggetti li ho acquistati e li acquisterò (ci sono offerte a partire da venerdì 21 Maggio) in Ipermercati o fatti acquistare sulla baia (noto che la chiamate così) approfittando di utenti venditori con pochi feedback o con inserzioni poco precise o comunque mal fatte.

le vendite a carattere commerciale o a scopo di lucro sono vietate. bannato.