PDA

View Full Version : [rimini+sped] pc completo desktop

cheeba82
19-05-2010, 16:35
assemblato da me, funzionantissimo in tutte le sue parti, mai un problema, mai overcloccato o robe simili, usato sempre senza troppi stress, solo internet video foto o film.

- procio amd x2 dual 4200
- mobo as-rock con vga integrata alive nf6g-vsta
- 2 gb ram ddr2 banco unico
- case e ali 500w economici
- hd samsung 180gb sp2014n + maxtor 300gb stm3320820a
- masterizzatore lg dvd +/- rw dual layer

venduto a oldfield

- lcd 17" della brimax con copertura del display in vetro bellissimo

lo vendo a 80€ speditoin j3 assicurato.
precedenza consegna a mano.
sotto a chi tocca, non smembro almeno per ora.
stasera vi elenco meglio l'hardware ora sono a lavoro e non riesco.

cheeba82
21-05-2010, 12:08
uppino

cheeba82
22-05-2010, 10:28
up:mc:

cheeba82
24-05-2010, 17:31
scendo a 200€ più spedizione!

cheeba82
28-05-2010, 15:33
200 € spedito in j3 assicurato!!!

oldfield
28-05-2010, 15:43
Coda,m'interesserebbe senza il monitor........prezzo spedito?

cheeba82
28-05-2010, 17:10
ti posso fare 140€ gia spedito in j3 assicurato!
che ne dici?ti può interessare?sennò fammi la tua proposta!
ho bisogno però di formattare e di copiarmi i dati utili!!!!!
hai fretta?

oldfield
29-05-2010, 08:16
assemblato da me, funzionantissimo in tutte le sue parti, mai un problema, mai overcloccato o robe simili, usato sempre senza troppi stress, solo internet video foto o film.

- procio amd x2 dual 4200
- mobo as-rock con vga integrata alive nf6g-vsta
- 2 gb ram ddr2 banco unico
- case e ali 500w economici
- hd samsung 180gb sp2014n + maxtor 300gb stm3320820a
- masterizzatore lg dvd +/- rw dual layer

Pagamento effettuato,attendo spedizione per lunedì mattina.Ciao

cheeba82
29-05-2010, 09:14
confermo il pagamento e i preparativi per la spedizione di lunedi mattina!!!
saluti!

pippusv
29-05-2010, 12:44
quanto mi fai il pc che è rimasto semnza monitor?

cheeba82
29-05-2010, 14:01
il pc l'ho venduto come da post precedenti!
mi è rimasto il monitor!!!!!

pippusv
29-05-2010, 15:46
:-)))))) scusami ho letto di fretta......

cheeba82
31-05-2010, 18:35
no problem pippusv

intanto aggiorno dicendo che ho spedito questa mattina il pacco!!!!

e un uppettino per il mio monitor se volete posso mettere foto senza problemi!!!!
è perfetto!!!

oldfield
01-06-2010, 20:27
Pc arrivato! transazione pessima ,case rotto e senza nessuna delle coperture,
degli slot posteriori.
Nessuna descrizione (da parte del venditore), dei problemi citati.:muro:

cheeba82
02-06-2010, 01:05
pessima sto ....., il case non aveva le coperture è vero ma me ne sono dimenticato e non mi sembra che sia la fine del mondo visto che sono quelle posteriori comunque ci sta questa cosa.

il case rotto non è colpa mia ma delle poste, io te l'ho inviato perfetto, e poi rotto, mi hai mandato le foto ed è solamente rialzato uno spigolo che se hai voglia in due secondi lo raddrizzi con una pinza o anche con le dita!

in più mi dici pessima, l'hai ricevuto o no per come volevi tu???ti ho pagato la spedizione j1 assicurata per accontertarti e mi vieni anche a fare ste storie qui???

per quanto riguarda il case a parte la storia degli slot posteriori il resto non è colpa mia quindi evita di dire ........, soprattutto di sparlare a vanvera.

dalle foto che mi hai inviato si è solo piegato un angolo che come ti ripeto se avevi voglia avevi gia raddrizzato.....io ti dovrei pagare un case nuovo???

40€???????ma fammi il piacere!!!!

basta ora sto zitto perchè sennò non finisco più, e poi parli di rovinarsi economicamente....la prossima volta allora visto che hai cosi tanti soldi da sperperare comprala nuova la roba e dimmi se tutto questo lo portavi a casa a quel prezzo.....

oldfield
02-06-2010, 08:21
pessima sto ........, il case non aveva le coperture è vero ma me ne sono dimenticato e non mi sembra che sia la fine del mondo visto che sono quelle posteriori comunque ci sta questa cosa.

il case rotto non è colpa mia ma delle poste, io te l'ho inviato perfetto, e poi rotto, mi hai mandato le foto ed è solamente rialzato uno spigolo che se hai voglia in due secondi lo raddrizzi con una pinza o anche con le dita!

in più mi dici pessima, l'hai ricevuto o no per come volevi tu???ti ho pagato la spedizione j1 assicurata per accontertarti e mi vieni anche a fare ste storie qui???

per quanto riguarda il case a parte la storia degli slot posteriori il resto non è colpa mia quindi evita di dire ......., soprattutto di sparlare a vanvera.

dalle foto che mi hai inviato si è solo piegato un angolo che come ti ripeto se avevi voglia avevi gia raddrizzato.....io ti dovrei pagare un case nuovo???

40€???????ma fammi il piacere!!!!

basta ora sto zitto perchè sennò non finisco più, e poi parli di rovinarsi economicamente....la prossima volta allora visto che hai cosi tanti soldi da sperperare comprala nuova la roba e dimmi se tutto questo lo portavi a casa a quel prezzo.....

Prima di tutto,usa parole piu' idonee e non sporcarti la bocca,allora:
1-io ti ho chiesto il j+1 invece del j+3 .
2-non ti ho mai chiesto di assicurarlo,è stata una tua iniziativa.(probabilmente per premunirti !).
3-le 2 foto che hai inviate,una di fronte e l'altra dal lato opposto della fiancata piegata,dicendomi che il case era incassato nel mobile.
4-ti avevo detto che dovevo consegnarlo,ad un amico,e quindi naturalmente integro.
5-non hai mai specificato che mancavano tutte le coperture posteriori.
6-non ti ho mai chiesto di rimborsarmi i 40€ euro del case nuovo,ti ho solo detto ,che ho dovuto farlo e se avevi intenzione di collaborare,ma....a tua discrezione!
7-guardando bene l'imballaggio,penso che la fincata era già malridotta.
8-la scatola d'imballo non ha colpi,o schiacciamenti,di nessun genere.
E....per ultimo voglio solo dirti,che: quando ti rivolgi in questo modo,nei confronti di un acquirente,dovresti farlo quando sei a quattrocchi con lui,e non quando ti senti protetto dalla lontananza.

Questo è ciò che ho ricevuto:

http://img63.imageshack.us/img63/7674/p1020679z.jpg (http://img63.imageshack.us/i/p1020679z.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/7185/p1020682t.jpg (http://img99.imageshack.us/i/p1020682t.jpg/)

L'avevi scritto nel 1° post???
Spero che colui che ti prenderà il monitor,non si trovi nelle stesse condizioni!

giukey
02-06-2010, 10:22
Non riquoto le parole del venditore perchè è tempo perso.
Non mi dilungo nemmeno a fare scuola di buone maniere visto che oramai l'educazione sta diventando un optional.
Detto questo 3 settimane di sospensione solo per il linguaggio usato.
Durante questo periodo visto che il pacco era assicurato apri il reclamo con le poste (anche online http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html ) e collabora con l'acquirente in maniera pacifica.
In mancanza di collaborazione scatterà il ban.
Ricordo che da sospeso puoi tranquillamente comunicare in pvt.
Chiudo e pulisco il thread.
Buona giornata.

giukey
22-06-2010, 10:02
Riapro il thread per sapere se il venditore ha cercato di risolvere il problema durante questo periodo.
In mancanza di risoluzione procederò con il ban.
Buona giornata.

oldfield
22-06-2010, 10:44
Riapro il thread per sapere se il venditore ha cercato di risolvere il problema durante questo periodo.
In mancanza di risoluzione procederò con il ban.
Buona giornata.

Purtroppo:
-nessuna risposta
-nessun pvt
Chiedo solo la metà della spesa sostenuta, per l'acquisto del nuovo case(32€);
non l'avrei neanche chiesti se il venditore,si sarebbe comportato diversamente,ed in modo + educato.
Farsi bannare per 16€,vuol dire che non gliene importa un fico secco!!!:doh:
Ringrazio cmq il moderatore che è intervenuto!