PDA

View Full Version : [Ct+Sped] Hard Disk 20 GB Xbox 360

KinG_PoLdO
19-05-2010, 15:02
Vendo 2 Hard Disk per xbox 360 perfetti a 25euro+sped caduno!
Non accetto scambi devo monetizzare!
Al massimo posso fare 50 tutti e due spediti!

uv1980
20-05-2010, 14:56
ciao coda x 1 HD hai pm

uv1980
25-05-2010, 13:45
Lascio:mad: , dopo ben 5 giorni di "trattativa", dovevo solo ricevere i dati per inviare il pagamento con i relativo nominativo del venditore, l'utente/venditore KinG_PoLdO mi comunica in PVT

l'hard disk ke ti stavo vendendo a te si è rotto quindi non ricaricare l'altro è in trattativa con un altro!

premesso che come si vede sono l'UNICO in coda, e che quindi KinG_PoLdO sta contravvenendo al regolamento del mercatino del forum , buonsenso avrebbe voluto che fin dall'inizio il venditore fosse stato sincero spiegando la reale situazione, infatti appare strano che l'HD si sia rotto proprio oggi e che sia spuntato un ipotetico acquirente.
Quindi fate ATTENZIONE a tale venditore!!!

PS: disposto a comunicare tutta la corrispondenza attestante il mio malessere :mad:

giukey
26-05-2010, 09:06
aspetto info dal venditore.
trascorse 24 ore dal mio post scatterà la sospensione.
buona giornata.

KinG_PoLdO
29-05-2010, 02:11
se mi è cascato che ci posso fare io? comunque come avevo scritto ne ho 2 ed è pure in vendita su altri siti che puoi andare benissimo a vedere... quindi non vedo il problema! e comunque ti ho mandato un mp giovedi sera che era disponibile...:)

KinG_PoLdO
29-05-2010, 02:15
Lascio:mad: , dopo ben 5 giorni di "trattativa", dovevo solo ricevere i dati per inviare il pagamento con i relativo nominativo del venditore, l'utente/venditore KinG_PoLdO mi comunica in PVT

l'hard disk ke ti stavo vendendo a te si è rotto quindi non ricaricare l'altro è in trattativa con un altro!

premesso che come si vede sono l'UNICO in coda, e che quindi KinG_PoLdO sta contravvenendo al regolamento del mercatino del forum , buonsenso avrebbe voluto che fin dall'inizio il venditore fosse stato sincero spiegando la reale situazione, infatti appare strano che l'HD si sia rotto proprio oggi e che sia spuntato un ipotetico acquirente.
Quindi fate ATTENZIONE a tale venditore!!!

PS: disposto a comunicare tutta la corrispondenza attestante il mio malessere :mad:

Te lo potevo spedire pure rotto e ti dicevo che si era rotto durante la spedizione... non era uguale per me?? Io onestamente ti ho detto che si è rotto e l'altro lo stavo vendendo al di fuori di hw comunque ora è disponibile!
30 euro spedito NON TRATTABILI!

KinG_PoLdO
30-05-2010, 20:10

Mangianastri
30-05-2010, 20:41
Nel caso scendessi a 25 spedito sono interessato, fammi sapere nel caso ;)

KinG_PoLdO
01-06-2010, 00:03
in trattativa con uno fuori il forum!

spyroo
10-06-2010, 11:15
ciao sono di CT, se è ancora disponibile ti offro 20€ con scambio a mano. fammi sapere se l'offerta può interessarti