PDA

View Full Version : Se lappo anche l'XP 1700+??

almar
04-03-2002, 19:08
Raga, ho un XP 1700+ e vorrei dare una lappatina al dissi! Siccome anche l'XP l'ho appena preso, se lappo anche quello giusto per togliere le irregolaritā delle scritte dite che la garanzia viene invalidata?

ClauDeus
04-03-2002, 19:10
Per guadagnare 10 centesimi di grado direi che sarebbe una follia....
Basta e avanza lappare il dissi

haraiki
04-03-2002, 19:21
secondo me non č assolutamente conveniente lappare la cpu, il gioco non vale la candela e poi la garanzia va a farsi benedire

almar
04-03-2002, 19:46
Grazie raga! E' un piacere poter contare su di voi! Grazie ancora!

mind12
04-03-2002, 20:26
confermo...lappa il dissi,ma il core č troppo rischioso

awvqa
05-03-2002, 12:37
le cpu da lappare con sicurezza sono i "vecchi" celeron, x portare alla luce lo strato di rame, io l'ho fatto e lo consiglio, sulle altre cpu direi di lasciar perdere.
O meglio bisognerebbe provare con i p4 ed i tualatin che montano quella placca d'alluminio...
azz! ma non potevano mettercela di rame o meglio d'argento?

mind12
05-03-2002, 13:51
Originariamente inviato da awvqa
[B]le cpu da lappare con sicurezza sono i "vecchi" celeron, x portare alla luce lo strato di rame, io l'ho fatto e lo consiglio, sulle altre cpu direi di lasciar perdere.
O meglio bisognerebbe provare con i p4 ed i tualatin che montano quella placca d'alluminio...

si d'argento...come se non costassero gia abbastanza gli intel

Woodoo
05-03-2002, 16:33
[B]le cpu da lappare con sicurezza sono i "vecchi" celeron, x portare alla luce lo strato di rame, io l'ho fatto e lo consiglio, sulle altre cpu direi di lasciar perdere.

Con quello che costano avrebbero dovuto farli in argento, ma con due diamantini sui lati, diciamo di mezzo carato l'uno :D

mind12
05-03-2002, 17:44
Originariamente inviato da Woodoo
[B]

Con quello che costano avrebbero dovuto farli in argento, ma con due diamantini sui lati, diciamo di mezzo carato l'uno :D

facciamo oro :)

awvqa
05-03-2002, 20:22
Originariamente inviato da mind12
[B]

si d'argento...come se non costassero gia abbastanza gli intel
appunto..!
con quello che costano sti sciagurati potevano farci la placca in argento no? :D l'oro conduce - e costa di +

mind12
05-03-2002, 20:30
[B]
appunto..!
con quello che costano sti sciagurati potevano farci la placca in argento no? :D l'oro conduce - e costa di +

hai ragione.......ogni tanto sparo qualche cazzata :D