View Full Version : [TS] Vendo SAMSUNG LED XL2370 + ALTEC 2.2 FX3022
Causa passaggio a TV vendo i prodotti "in bundle", acquistati poco tempo fa, a 250 € tutto incluso, o solo il monitor a 200, prezzo trattabile
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS23EFPKFV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail
http://www.alteclansing.com/fx2020-expressionist-bass-pc-computer-speakers.html
Monitor in perfette condizioni e nessun pixel guasto o morto, completo di tutta la documentazione e scatolo, idem le casse 2.2
Solo ritiro a mano.
mia vendita precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112150
DarkSiDE
19-05-2010, 12:55
è un monitor tv, vero? Quanto vorresti realizzare per il solo monitor?
è un monitor tv, vero? Quanto vorresti realizzare per il solo monitor?
no solo monitor, non li vorrei vendere separatamente ma se proprio devo, 200 il monitor
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS23EFPKFV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail
jackie19
19-05-2010, 14:11
coda, mi informo
edit: lascio, non spedisci
Coda per il monitor pero mi domando , se hai acquistato TUTTO a 250€ vendi a 200 TUTTO ?? :)
Coda per il monitor pero mi domando , se hai acquistato TUTTO a 250€ vendi a 200 TUTTO ?? :)
e magari:D
mancavano le virgole
cmq ho scritto solo ritiro a mano, non spedisco..
coda, ma lo vendi ancora? garanzia e foto??
coda, ma lo vendi ancora? garanzia e foto??
si ma x ora solo ritiro a mano
interessato al solo monitor se spedisci.
potrei mandarti il corrire a ritirare da te a spese mie se ti va.
in caso ti andasse bene , garanzia??
interessato al solo monitor se spedisci.
potrei mandarti il corrire a ritirare da te a spese mie se ti va.
in caso ti andasse bene , garanzia??
si è in garanzia ovvio, per ora solo ritiro a mano cmq:)
jokervero
01-06-2010, 15:13
Io son interessato ma con spedizione. Si può fare ?
no no non c'è lo vuole spedire :D
Io son interessato ma con spedizione. Si può fare ?
no per cose costose preferisco fare di persona;)
avevo pure confuso il modello,,, il tuo costa 210 nuovo:muro:
avevo pure confuso il modello,,, il tuo costa 210 nuovo:muro:
su prokoo c'è scritto 252 iva inclusa + SPEDIZIONE, 210 iva esclusa (mentre le casse costano oltre 100 €, fai un po i conti se ci riesci)...e poi il mio è perfetto, non si rischia di trovare bad pixel, visto che leggo gente che spesso si lamenta nei topic:)
te lo puoi benissimo comprare nuovo cmq, non mi dirai che 252 sono tanti x te...:rotfl:
che mi fai i conti in tasca??
hahahah sei tu che vendi perché hai bisogno di soldi.
che mi fai i conti in tasca??
hahahah sei tu che vendi perché hai bisogno di soldi.
no io lo vendo semplicemente xchè non lo utilizzo, altrimenti cosa lo tengo a fare? e la prossima volta astieniti a fare figure di merda commentando ad minchiam i prezzi ;)
ma se via E-mail mi hai detto che hai disperato bisogno di soldi ma aspetti qualcuno per lo scambio a mano per non spedire,
dai dai finiamola non aggiungere altro se no non riesci più a vendere.
comunque scusa per il prezzo ho sbagliato io.
Birk88
ma se via E-mail mi hai detto che hai disperato bisogno di soldi ma aspetti qualcuno per lo scambio a mano per non spedire,
dai dai finiamola non aggiungere altro se no non riesci più a vendere.
Birk88
ma non inventarti cazzate solo x rimediare alla figura di merda che hai fatto facendo capire che sarei un ''ladro'', sei proprio un poverino disastrato
grazie cmq x upparmi il topic e x mostrare quanto sei fesso auhuahauhau
UP per il venditore !!!
persona super onesta :mbe: :mbe:
basta con questo teatrino, mi sembra che state entrambi passando il limite. invito birk88 ad evitare in futuro di sporcare inutilmente i thread altrui ed invito roma83 a rispondere sempre educatamente a chiunque, l'educazione è l'unica cosa in questo mercatino che non ha prezzo.
Dato che ormai il thread a preso un binario sbagliato lo chiudo, il venditore può aprirne un altro rispettando eventuali code che si sono formate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.