PDA

View Full Version : fuori sincro audio MOVIE MAKER

progressivelover
19-05-2010, 08:26
ciao a tutti è da ieri che sto montanto un videoclip con movie maker come soggetto vari video di calcio, in poche parole ho importato la traccia audio (cioè la canzone di base del video) e poi ho messo in sequenza i vari spezzoni di video facendo coincidere a mio piacimento le immagini del video con la canzone. Ora il problema è che quando vado avanti con l'aggiunta di video mi accorgo che audio e video precedenti nn coincidono con il momento di ingresso che avevo deciso io ma sono spostate di alcuni secondi rispetto alla canzone...faccio presente che la traccia audio parte dall'inizio della clip, e ciò che faccio è solo correggere (accorciare) la lunghezza di uno spezzone di video che mi coincida col l'audio, ora nn capisco perchè se ho lasciato fino a quel punto tutto alla perfezione man mano che aggiungo nuovi video la musica precedente nn coincide piu con le immagini video senza che io tocchi nulla in pratica audio e video corrispondono differentemente a seconda se faccio partire la sequenza temporale e la storyboard nn capisco

progressivelover
19-05-2010, 17:10
insomma nessuno sa da cosa possa dipendere? :rolleyes: nn capisco perchè su storyboard coincide in un momento e su sequenza temporale un altro :confused: