PDA

View Full Version : Problema Slot1

devillonzo
19-05-2010, 00:27
Buona Sera a tutti apro questo thread poichè ho da poco acquistato uno slot1 di ricambio per nintendo DSLITE il problema però è che non appena ho inserito la scheda di gioco all'interno, non ne vuole sapere di uscire, se tento di farla uscire si piegano le linguette, cosa posso fare? qual è il problema? non riesco proprio a capire, alla mia amica se infilo quella scheda di gioco non da nessun problema entra ed esce tranquillamente ma appena provo sul mio invece nulla si è incastrato e non capisco la motivazione! cosa posso fare? vi ringrazio anticipatamente

OzzYRulez
19-05-2010, 14:34
...alla mia amica se infilo quella scheda di gioco non da nessun problema entra ed esce tranquillamente ...

ora, messa così...:oink: :oink: :oink:

comunque è un ricambio originale? Nel caso proverei a contattare il venditore e di vedere se ti può dare un altro ricambio

devillonzo
19-05-2010, 14:41
ti do il link del sito dove l'ho acquistata http://www.xpconsole.eu/ds-liteds-slot-1-card-socket-di-ricambio-p-1172.html?cPath=8_164 non so veramente che fare, l'ho restituita segnalando ciò che succede ma è gia la seconda volta :muro:

devillonzo
19-05-2010, 14:46
ho notato ora come ho scritto quella frase :D non volevo fare doppi sensi xD

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.