PDA

View Full Version : Problema Slot1

devillonzo
18-05-2010, 23:27
Buona Sera a tutti apro questo thread poichè ho da poco acquistato uno slot1 di ricambio per nintendo DSLITE il problema però è che non appena ho inserito la scheda di gioco all'interno, non ne vuole sapere di uscire, se tento di farla uscire si piegano le linguette, cosa posso fare? qual è il problema? non riesco proprio a capire, alla mia amica se infilo quella scheda di gioco non da nessun problema entra ed esce tranquillamente ma appena provo sul mio invece nulla si è incastrato e non capisco la motivazione! cosa posso fare? vi ringrazio anticipatamente

OzzYRulez
19-05-2010, 13:34
...alla mia amica se infilo quella scheda di gioco non da nessun problema entra ed esce tranquillamente ...

ora, messa così...:oink: :oink: :oink:

comunque è un ricambio originale? Nel caso proverei a contattare il venditore e di vedere se ti può dare un altro ricambio

devillonzo
19-05-2010, 13:41
ti do il link del sito dove l'ho acquistata http://www.xpconsole.eu/ds-liteds-slot-1-card-socket-di-ricambio-p-1172.html?cPath=8_164 non so veramente che fare, l'ho restituita segnalando ciò che succede ma è gia la seconda volta :muro:

devillonzo
19-05-2010, 13:46
ho notato ora come ho scritto quella frase :D non volevo fare doppi sensi xD