PDA

View Full Version : URGENTEEEEEEEEE

Stacy_
18-05-2010, 22:20
La mia migliore amica, è lei l'urgenza. La conosco da molti anni, tanto che ormai siamo come sorelle. Quando l'ho conosciuta era piena di sogni ed interessi. Insieme dovevamo andare a Londra con la band perchè avevamo conoscenze discografiche, ma non siamo andati perhcè suo padre non voleva. é sempre stato così, il padre bocciava ogni sogno. Lui non si è mai interessato. Lavorando al bar torna a casa verso le nove e manco la saluta. La tratta come una merda. Lei oltretutto, fa una scuola che odia. Ha cercato in tutti i modi di comunicare con lui, ma ho lui la insulta, oppure le tira dietro le ciabatte. La mamma invece, fa la parte di quella comprensiva, ma in realtà anche lei poi la tratta male dandole solo molte illusioni. Lei soffriva di bulimia, e adesso è ingrassata molto, e le si sono bruciati tutti i capelli. Capite che si sente orribile... e ogni sera che il padre la vede sapete cosa le dice? : Ma perchè non dimagrisci! non vedi che così fai schifo?
Lei si sente davvero male per questo, una volta per comunicare con il papà gli ha scritto una lettera.. e sapete lui cosa le ha urlato? :SEi una cretina!.
In futuro, è vero, la sorella della mia amica ha avuto vari problemi con la droga e posso capire un padre protettivo, ma così esagera.
Poi come se non bastasse, il suo fidanzato ha un problema.. deve essere circonciso, e per questo suo problema la tratta anche lui male.
E io non so cosa posso fare. Sto a guardare un fiore così bello che piano piano si spegne per colpa di tutta la merda che la circonda!
:help:

Narkotic_Pulse___
18-05-2010, 22:23
aiutala, falla venire a casa tua per un pò di tempo, per me non è un problema.

Ja]{|e
18-05-2010, 22:26
Urge una zia, ce l'ha una che non sia fuori di testa come i genitori?

FreeMan
18-05-2010, 22:27
mettiamo in chiaro che cmq qui non siamo su un forum di teenager come girlpower ecc e che il titolo URGENTE e il grassetto andrebbero usati per cose di altro tipo e cmq con il contagocce..

sicura che questo forum ti sia adatto? o che te sia adatta al forum? ti pongo e di metto il dubbio prima che la situazioni degeneri

(il tutto alla luce anche degli altri tuoi thread)

CLOSED!!!

>bYeZ<