PDA

View Full Version : Asus o HP? Qual'è migliore?

ExEcUtIvE
18-05-2010, 22:01
Ragazzi ma se dovreste scegliere tra un asus x64jq-jx034v e un hp DV6-2051EL cosa scegliereste?qualitativamente chi è meglio e chi è peggio? come assistenza chi è meglio e chi è peggio? dovrei comprarlo domani mattina...quindi consigli a manetta dai più esperti!
P.S.: Considerate che potrei prenderli allo stesso prezzo.

nix87
19-05-2010, 00:33
Asus, il notebook da te proposto ha la scheda video migliore rispetto all'HP.

ExEcUtIvE
19-05-2010, 08:06
si, ma dico qualitativamente chi è migliore? come plastiche etc? e ance come assistenza??

ExEcUtIvE
19-05-2010, 16:09
il venditore mi ha detto che gli asus sono a plastiche come gli acer...gli hp sono migliori...io comunque credo di scegliere l'asus per longevità credo abbia i giusti presupposti...voi comunque che ne pensate??? fatevi avanti possessori dell'x64jq :D

nix87
19-05-2010, 17:54
il venditore mi ha detto che gli asus sono a plastiche come gli acer...gli hp sono migliori...io comunque credo di scegliere l'asus per longevità credo abbia i giusti presupposti...voi comunque che ne pensate??? fatevi avanti possessori dell'x64jq :D
Io ho visto è provato l'asus x64j e come plastiche è buono, poi nella parte dei poggi polsi ha una rivestitura in gomma, che la trovo una cosa ottima! poi l'asus mi sembra che sia meno spesso rispetto all'HP.