PDA

View Full Version : Annullare installazione Windows Genuine Advantage

littlemichealjordan
18-05-2010, 20:41
Ciao a tutti,
ho un problema.

Gli aggiornamenti automatici mi hanno scaricato il windows genuine advantage e ora tutte le volte che avvio windows xp mi chiede di installarlo.

Io clicco su annulla perchè non ho interesse nell' installarlo e quindi mi chiedevo se posso disabilitare in qualche modo questa finestra di richiesta di installazione in modo da non dover fare annulla tutte le volte che accendo il pc.

Grazie :)

AMIGASYSTEM
18-05-2010, 21:23
Ciao a tutti,
ho un problema.

Gli aggiornamenti automatici mi hanno scaricato il windows genuine advantage e ora tutte le volte che avvio windows xp mi chiede di installarlo.

Io clicco su annulla perchè non ho interesse nell' installarlo e quindi mi chiedevo se posso disabilitare in qualche modo questa finestra di richiesta di installazione in modo da non dover fare annulla tutte le volte che accendo il pc.

Grazie :)

Guarda con HijackThis (http://www.filehippo.com/search?q=HijackThis) se c'è una chiave d'esecuzione,eventualmente fixala

ezio
19-05-2010, 19:23
Dovresti trovare la relativa voce in Pannello di Controllo --> Operazioni Pianificate.
Se invece hai già installato l'aggiornamento, non ci sono metodi ufficiali per la sua disinstallazione e su questo forum non sono ammesse richieste in tal senso.

In ogni caso, l'hotfix in oggetto non comporta nessun problema, puoi installarlo tranquillamente.