View Full Version : Cambio da E6750 a I5
Ragazzi sencondo voi mi conviene passare dal processore in firma a un intel core i5 670 e GIGABYTE GA-P55A-UD5?
come mai i5 670 cosat più del 750?
Aiutatemi a decidere please...
fruttolo94
18-05-2010, 19:49
Ragazzi sencondo voi mi conviene passare dal processore in firma a un intel core i5 670 e GIGABYTE GA-P55A-UD5?
Secondo me un'altro po' puoi tenerlo, al massimo un'altro annetto oppure un po' prima, comunque è ancora molto valido... ;)
longhorn7680
18-05-2010, 20:12
Tu sei un'altra vittima dei processori truffa intel i5 6XX!
Lascia perdere queste CPU che sono specchietti per le allodole per gli utonti!
Se proprio vuoi cambiare, e ne hai veramente necessita allora ad oggi considera un i5 750 o un Phenom II X4 o X6!
Perche vorresti cambiare il tuo dual? Io ho una CPU simile alla tua anche se occata di piu e una VGA identica e ad oggi non ho bisogno di cambiare visto che mi gira tutto al max.
Se invece fai rendering e video editing allora il discorso cambia......
solamente per il fatto di essere aggiornato sul pc ed avere maggiore fluidità nei giochi soprattutto!
questi pesso li ho trovati usati a circa 270€.
lascio perdere secondo voi?
mi sembra strano che tu non riesca ad avere fluidità nei giochi con quella configurazione...
comunque per 270€ ti prendi un 860 o un 930...
longhorn7680
18-05-2010, 21:59
mi sembra strano che tu non riesca ad avere fluidità nei giochi con quella configurazione...
comunque per 270€ ti prendi un 860 o un 930...
Anche a me :) Io ho praticamente la stessa configurazione e non ho problemi di nessun tipo in nessun gioco, al max devo rinunciare all' AA8X negli ultimi titoli piu pesanti e all' AA in Metro ma finisce qui!
270 compresa di scheda madre, non è che va a scatti e per aggiornare un pochino il pc.
Ok, capisco dalle vostre risposte che non mi conviene per adesso, magari tra qualche mese, giusto??
Grazie a tutti!!
appena trovi un gioco che va a scatti
Scusate ancora ragazzi ma sto avendo delle proposte interessanti per aggiornare il mio pc e voglio dei pareri.
1) consigliate nelle configurazione per gioco sempre AMD anche se dicono che intel è molto meglio
2) tra AMD X4/X6 e i7 920 quale consigliate?
Da tener presente che deve durare parecchio come upgrade!:muro:
beh l'i7 920 è più potente di entrambi in quasi tutto. comunque per giocare escluderei l'esacore, sarebbe una spesa inutile. il 920 è ottimo per tutto, il 750 rende quasi uguale nei giochi, meno nel resto. gli esacore amd rendono un po' meno nei giochi.
ok, ma in molti post dicono meglio AMD anche per il discorso dei consumi rispetto intel. Non trovo mai delle risposte unguali in nessun forum....:confused:
beh su questo sito ci sono dei benchmark completi su tutti questi processori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.