egounix
18-05-2010, 19:37
NOTA BENE, VENDO COME NON FUNZIONANTE: da leggere attentamente sotto
l'alimentatore spesso non boota
oggi ha bootato e ci ho installato win e programmi senza problemi, ho riavviato diverse volte ed è sempre ripartito, ma quando sono andato ad arrestare il sistema non ha più bootato
alcune volte ho dovuto premere l'interruttore dell'alimentatore e premere boot per mandare via i residui di corrente e poi ha ribootato, ma non lo fa sempre - cioè c'è il rischio che non faccia più il boot -
è stato precedentemente rimosso da un pc in cui si verificavano riavvi o spegnimenti di sistema quando si era in game
non garantisco che riesca a bootare oppure, nel caso faccia il boot, che regga anche un carico medio di 100-200w
stasera, rientrato a casa, posterò la sigla
l'alimentatore ha:
3 pin collegabile alla motherboard per visualizzare i giri della ventola
2 ventole (1 piccola e 1 grande) -> funzionano entrambe
il regolatore manuale della velocità delle ventole
€15+ss
l'alimentatore spesso non boota
oggi ha bootato e ci ho installato win e programmi senza problemi, ho riavviato diverse volte ed è sempre ripartito, ma quando sono andato ad arrestare il sistema non ha più bootato
alcune volte ho dovuto premere l'interruttore dell'alimentatore e premere boot per mandare via i residui di corrente e poi ha ribootato, ma non lo fa sempre - cioè c'è il rischio che non faccia più il boot -
è stato precedentemente rimosso da un pc in cui si verificavano riavvi o spegnimenti di sistema quando si era in game
non garantisco che riesca a bootare oppure, nel caso faccia il boot, che regga anche un carico medio di 100-200w
stasera, rientrato a casa, posterò la sigla
l'alimentatore ha:
3 pin collegabile alla motherboard per visualizzare i giri della ventola
2 ventole (1 piccola e 1 grande) -> funzionano entrambe
il regolatore manuale della velocità delle ventole
€15+ss