View Full Version : [CN - TO - MONDOVI] Cerco router FONERA, anche briccato.
ciusss89
18-05-2010, 16:38
Salve Cerco uno dei vari modelli router fon [2200-2100]
Non sparate prezzi assurdi, in quanto con 35€ sped. incluse le si acquista sul sito fon con ben 32Mb di ram....
Come da titolo accetto anche modelli non funzionanti.(Soltanto se il loro hardware è integrego.)
Escludo dalla ricerca il modello 2.n
Saluti giuseppe
Ciao,
i 35 euro del sito sono spedizione esclusa, se ti riferisci alla fonera da 34 euro circa, stessa cosa per quella da 29: le spese sono sempre da conteggiare.
Questa premessa solo per fare chiarezza.
Detto questo io ho una fonera 2100 PERFETTA mai usata, provata solo dopo averla comprata senza modificare nessuna configurazione.
L'avevo acquistata per provare a sostituire il router fonera wrt54gl ma poi ho deciso di tenermelo.
E rimasta nella sua scatola originale con tutte le dotazioni mai toccata: ha ancora la velina di protezione e nello scatolo sono presenti tutti gli adesivi e gli accessori e la manualistica, tutto mai utilizzato come fosse appena comprato.
Se ti interessa a prezzo ragionevole hai pvt.
saluti :)
ciusss89
19-05-2010, 17:48
Ciao,
i 35 euro del sito sono spedizione esclusa, se ti riferisci alla fonera da 34 euro circa, stessa cosa per quella da 29: le spese sono sempre da conteggiare.
Questa premessa solo per fare chiarezza.
Detto questo io ho una fonera 2100 PERFETTA mai usata, provata solo dopo averla comprata senza modificare nessuna configurazione.
L'avevo acquistata per provare a sostituire il router fonera wrt54gl ma poi ho deciso di tenermelo.
E rimasta nella sua scatola originale con tutte le dotazioni mai toccata: ha ancora la velina di protezione e nello scatolo sono presenti tutti gli adesivi e gli accessori e la manualistica, tutto mai utilizzato come fosse appena comprato.
Se ti interessa a prezzo ragionevole hai pvt.
saluti :)
..Per i 35€ ho gli inviti..quelli che ti levano 10 euro...;)
Allora, siccome mi interessa, a volte mi capita di trovarmi a milano.
Dimmi quanto la valuti e possiamo parlarne.
Grazie.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.