PDA

View Full Version : [X360][VI + Sped] Gears of War - Live Arcade - Banjo Kazooie

psycho_lod
18-05-2010, 16:37
Vendo i seguenti giochi originali per Xbox 360:

GEARS OF WAR (come nuovo usato 1 volta): VENDUTO a solidsnake

BANJO KAZOOIE (incelofanato): 10 €

XBOX LIVE ARCADE (incelofanato): 7 €

Blocco Banjo + Arcade: 12 €

Spedizione in raccomandata a mio carico

Allego foto per dimostrare lo stato impeccabile dei giochi:

http://img412.imageshack.us/img412/7681/img0064k.jpg

psycho_lod
19-05-2010, 10:20
Uppp

sx3ve
19-05-2010, 10:39
Gears of war € 5 scambio a mano.

psycho_lod
19-05-2010, 15:18
Gears of war € 5 scambio a mano.

A vedere dalla firma sei il ragazzo a cui ho venduto l'xbox giusto? Passa a prenderti il gioco, sono a casa stasera o venerdì!!

sx3ve
20-05-2010, 07:26
Si si sono io.
Rientro sabato da Pescara magari ci sentiamo in settimana.
Tienimi da parte Gears of War.
Ciao

psycho_lod
20-05-2010, 08:23
Si si sono io.
Rientro sabato da Pescara magari ci sentiamo in settimana.
Tienimi da parte Gears of War.
Ciao

Si tranquillo quando vuoi! Però ti avviso che martedì vado in Polonia e sto via tutta la settimana.

psycho_lod
21-05-2010, 10:20

psycho_lod
24-05-2010, 15:21
Uppp

psycho_lod
27-05-2010, 10:49

psycho_lod
17-06-2010, 09:38
Sempre disponibili

psycho_lod
22-06-2010, 08:29
UPpPp

psycho_lod
01-07-2010, 09:17
:D

123carione
03-07-2010, 08:35
va bene 12 spedito per gears e l'arcade?

solidsnake87
03-07-2010, 09:59
coda per gears of war a 10 € + spedizione

psycho_lod
06-07-2010, 09:02
Gow venduto a solidsnake essendo in coda al mio prezzo! Pagamento ricevuto, ti invio il n° di tracking appena spedisco verso le 14. Grazie

solidsnake87
06-07-2010, 09:08
Grazie a te! :)

123carione
06-07-2010, 12:08
avevi venduto gow e l'arcade a me,e ci eravamo gia accordati, mi dovevi mandare i dati e vendi senza neanche avvisarmi,anch'io acquistavo al tuo prezzo essendo i giochi spedizione compresa come scrivi nell'inserzione,poi hai fregato l'altro utente facendogli pagare anche la spedizione oltre ai 10 euro e ti e convenuto vendere a lui.
altro utente da inserire negli scorretti ciao

psycho_lod
06-07-2010, 13:46
avevi venduto gow e l'arcade a me,e ci eravamo gia accordati, mi dovevi mandare i dati e vendi senza neanche avvisarmi,anch'io acquistavo al tuo prezzo essendo i giochi spedizione compresa come scrivi nell'inserzione,poi hai fregato l'altro utente facendogli pagare anche la spedizione oltre ai 10 euro e ti e convenuto vendere a lui.
altro utente da inserire negli scorretti ciao

Stai calmo, cosa stai dicendo? Mi ha pagato 10 € comprese spese di spedizione visto che l'ho scritto nella descrizione. Io non frego proprio nessuno, anzi gliel'ho fatto notare io che le s.s. erano incluse.
Il motivo per cui ho venduto a lui l'ho specificato con il mio post; come fanno tutti qui nel mercatino: la priorità delle code ce l'ha chi compra al prezzo del venditore. Ho sbagliato, e te l'ho scritto in pvt, a non avvisarti prima dando per scontato che la tua fosse un'offerta prendere o lasciare e ti ho chiesto scusa.
Parli senza sapere le cose....averne di venditori/acquirenti come me!

X solidsnake: gioco spedito oggi, ti ho inviato dettagli in pm. Scrivi quando ti arriva.

solidsnake87
06-07-2010, 14:37
Io mi sono messo in coda per il gioco a 10€ + le spedizioni, poi ho acquistato a 10€ comprese le spedizioni sotto specifiche del venditore.
Non posso assolutamente dire che sia una persona scorretta.
Ieri sera ho pagato ed oggi ha spedito.
Persona correttissima, mi dispiace per il disguido che avete avuto, purtroppo anche a me è capitato alcuni giorni fa perdendo una vendita per la quale avevo pieno diritto. Purtroppo questi inconvenienti capitano, ma se si percepisce la buona fede delle parti, il mio consiglio è metterci una pietra sopra senza andare oltre.

Saluti!

psycho_lod
06-07-2010, 15:11
Io mi sono messo in coda per il gioco a 10€ + le spedizioni, poi ho acquistato a 10€ comprese le spedizioni sotto specifiche del venditore.
Non posso assolutamente dire che sia una persona scorretta.
Ieri sera ho pagato ed oggi ha spedito.
Persona correttissima, mi dispiace per il disguido che avete avuto, purtroppo anche a me è capitato alcuni giorni fa perdendo una vendita per la quale avevo pieno diritto. Purtroppo questi inconvenienti capitano, ma se si percepisce la buona fede delle parti, il mio consiglio è metterci una pietra sopra senza andare oltre.

Saluti!

Grazie dell' intervento solidsnake, spero che l'amico Carione abbia capito il malinteso! Sono il primo a rimanerci male quando succedono queste cose all'interno di un forum in cui ho conosciuto persone stupende!

123carione
06-07-2010, 16:48
non c'e niente da capire,tu mi hai detto che ti andava bene per 12 spedito gow e l'arcade,i tuoi prezzi sono di 10 e 7 giusto spese comprese,pagando la spedizione 1 volta sono 12 euro il prezzo tuo,se la matematica non e un opinione allora dimmi tu.
e ti ho detto che andava bene,e di mandarmi i dati gia 2 giorni fa,visto che snake ti ha pagato ieri potevi anche avvisarmi,all'improvviso salti le code e senza dirmi niente vendi,io ieri ho perso un asta su ebay per gow perche avevo preso impegno con te,mi dispiace dirtelo ma sei stato scorretto tu e il tuo amico che non ha rispettato la coda.
e ti ripeto per la 3 volta pagavo il tuo prezzo che e di 12 euro spedizione compresa per i 2 giochi

psycho_lod
06-07-2010, 17:52
non c'e niente da capire,tu mi hai detto che ti andava bene per 12 spedito gow e l'arcade,i tuoi prezzi sono di 10 e 7 giusto spese comprese,pagando la spedizione 1 volta sono 12 euro il prezzo tuo,se la matematica non e un opinione allora dimmi tu.
e ti ho detto che andava bene,e di mandarmi i dati gia 2 giorni fa,visto che snake ti ha pagato ieri potevi anche avvisarmi,all'improvviso salti le code e senza dirmi niente vendi,io ieri ho perso un asta su ebay per gow perche avevo preso impegno con te,mi dispiace dirtelo ma sei stato scorretto tu e il tuo amico che non ha rispettato la coda.
e ti ripeto per la 3 volta pagavo il tuo prezzo che e di 12 euro spedizione compresa per i 2 giochi

Forse non hai capito tu l'inserzione: i prezzi sono al netto delle spese di spedizione! 10 + 7 = 17 al quale non dovevi aggiungere s.s.! Hai capito male l'inserzione e io ho preso la tua proposta come al ribasso, come si fa generalmente nel mercatino! Di solito tali proposte si accettano a discrezione del venditore, di regola la priorità sulle code è per chi acquista al prezzo del venditore.
Dai lasciamo perdere và. Stiamo solo sporcando il thread per niente. Sono sicuro che altri hanno capito benissimo.

solidsnake87
10-07-2010, 15:24
stamattina è arrivato il gioco! Tutto ok!
La compravendita è stata perfetta!

psycho_lod
21-07-2010, 13:11
UPPì