View Full Version : [PD + sped.] Hitachi deskstar T7K500 SATA - 320 GB - 7200RPM - 16 mb
Hitachi deskstar T7K500 SATA2 - 320 GB - 7200RPM - 16 mb, usato ma in ottime condizioni. NESSUN CLUSTER DANNEGGIATO
PREZZO: 29 euro <----- VENDUTO A "Faustwald"
CONDIZIONI DI VENDITA:Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, l'hard-disk è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.
CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.
http://www.pacificgeek.com/productimages/xl/0A33422-NDW-R.jpg
pippopamp
19-05-2010, 10:38
Mi sembra un pò caro tenuto conto che si trovano a 39 euro hard disk NUOVI sata2 da 500gb della Western Digital (che non è una marca da buttar via)...
Mi sembra un pò caro tenuto conto che si trovano a 39 euro hard disk NUOVI sata2 da 500gb della Western Digital (che non è una marca da buttar via)...
Ciao, non ho capito ma sei interessato al disco con una ritoccata di prezzo oppure lo dici solo a scopo di informazione?
perchè nel primo caso se ne può discutere ... ma nel secondo caso è solo flame che non serve a nessuno .... anche perchè il riferimento che fai tu è vero per i WDC ma per la serie più economica cioè la blue, questo T7K500 è paragonabile come prestazioni e fascia di prezzo al WDC black che ti ricordo essere la serie TOP di WDC per il mercato desktop ... e sai cosa costano di più rispetto al serie Blue, quindi il confronto che hai fatto tu è sbagliato.
Ciao.
Up, ora prezzo a 29 euro.
31-05-2010, 14:49
coda spedito..
ma non ho capito è nuovo?
blad custer?
garanzia?
sarà anche performante.. come dici te ma non è che poi [test alla mano] all'uso comune cambi così tanto.. anzi più che altro la serie black WD è garantita per funzionare 7 giorni su 7.. quindi "più affidabile" che performante...
discorso diverso per il raid 0..
coda spedito..
ma non ho capito è nuovo?
blad custer?
garanzia?
sarà anche performante.. come dici te ma non è che poi [test alla mano] all'uso comune cambi così tanto.. anzi più che altro la serie black WD è garantita per funzionare 7 giorni su 7.. quindi "più affidabile" che performante...
discorso diverso per il raid 0..
Come c'è scritto è usato in ottime condizioni ..... per i cluster pensavo sottointeso CHE NON C'E' NESSUN CLUSTER DANNEGGIATO ma siccome non sei il primo che m e lo domanda lo aggiungo nella descrizione e ribadisco nessun cluster danneggiato !!
non ho più la fattura.
E' WD che lo classifica così non io e cmq c'è una sostanziale differenza fra la serie blue e black, di prezzo e di performance e affidabilità... concordo che in realtà la differenza è minima in termini di performance a singolo disco fra blue e black, ma d'altronde la vera differenza rilevante nel marasma di dischi li fanno solo i raptor e ancora di più gli SSD ... cmq oggettivamente la black costa abbastanza di più della blue .. volevo fare capire all'utente che il confronto di fascia di prezzo corretto era T7K500 - WD black e non blue che costa meno, questo era il succo del discorso !!!
coda per 29€ spedito
No mi spiace, CiAO.
boh? non si sente più nessuno che in teoria era in coda ... quindi resetto la coda.
UP
NuclearBlast
10-06-2010, 21:13
coda a 30 € spedito perché è 320 gbyte, non è in garanzia e non c'è la fattura
coda a 30 € spedito perché è 320 gbyte, non è in garanzia e non c'è la fattura
mi spiace No perchè vorrebbe dire venderti il disco a 20 euro .... e piuttosto me lo tengo, è già un ottimo prezzo non scendo da tale cifra.
UP
Faustwald
16-06-2010, 15:35
Ciao, a me probabilmente interessa... mi dici il modello esatto sull'etichetta?
Grazie.
Ciao, a me probabilmente interessa... mi dici il modello esatto sull'etichetta?
Grazie.
Ciao, eccolo HDT725032VLA360
Faustwald
18-06-2010, 08:26
Ok, per me va bene.
Fammi sapere via MP come preferisci il pagamento.
;)
Ok, per me va bene.
Fammi sapere via MP come preferisci il pagamento.
;)
Hai PM. Ciao.
Venduto il disco a "Faustwald "
ok pagamento ricevuto e Lunedì spedisco.
Ok, spedito il tutto, qui abbiamo finito,
per i mod, potete chiudere il 3d, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.