ilferrarista
18-05-2010, 14:31
dopo aver utilizzato per una settimana un garmin 200 prestato da mia sorella, sto leggendo le caratteristiche sui siti tomtom, garmin, mio e navigon ma non riesco a trovare un navigatore con le seguenti caratteristiche (o almeno non riesco a capire dalle sigle se va bene...)
- solo mappe italiane (o al massimo europee)
- possibilità di visualizzare sullo schermo solo le info che desidero (se p.e. non voglio vedere la velocità vado in impostazioni e la levo...)
- possibilità di rifare esattamente la strada che ho fatto per arrivare alla destinazione
- possibilità di utilizzo pedonale
- visualizzazione chiara di complanari e corsie
- autovelox
- facile inserimento/installazione di punti di interesse di qualsiasi tipo e genere
- utilizzo di poi personali come partenza/destinazione/tappa intermedia
mi potete indicare i modelli più interessanti con le caratteristiche sopra descritte? anche quelli che non hanno proprio tutto ciò che ho descritto?
cosa molto importante è che non vorrei spendere troppo oltre i 100-120 euro... quindi devo valutare bene se fare a meno di una caratteristica per avere tutte le altre
grazie a tutti e buona strada
fabio
- solo mappe italiane (o al massimo europee)
- possibilità di visualizzare sullo schermo solo le info che desidero (se p.e. non voglio vedere la velocità vado in impostazioni e la levo...)
- possibilità di rifare esattamente la strada che ho fatto per arrivare alla destinazione
- possibilità di utilizzo pedonale
- visualizzazione chiara di complanari e corsie
- autovelox
- facile inserimento/installazione di punti di interesse di qualsiasi tipo e genere
- utilizzo di poi personali come partenza/destinazione/tappa intermedia
mi potete indicare i modelli più interessanti con le caratteristiche sopra descritte? anche quelli che non hanno proprio tutto ciò che ho descritto?
cosa molto importante è che non vorrei spendere troppo oltre i 100-120 euro... quindi devo valutare bene se fare a meno di una caratteristica per avere tutte le altre
grazie a tutti e buona strada
fabio