View Full Version : In Vino Veritas [Outing Inside]
manufacturing
18-05-2010, 12:48
per me la verità è che almeno 3 barra 456 volte nella vita c'ho avuto le corna:cry:
lo capivo da come mi guardavano il ciuffo dei capelli. Il dramma è che non sono mai riuscito a trovare la flagranza di reato:muro:
Se siete onesti con voi stessi dovete dire almeno una verità occulta:fagiano:
afterburner
18-05-2010, 13:07
Non la pompavi abbastanza :O
Non mi sembra una grande verità, alzi la mano chi non le ha mai avute :D
manufacturing
18-05-2010, 13:18
Sì ok ma a me non interessa un giudizio su quello che penso io delle mie corna a me interessano le verità occulte che tutti noi nascondiamo.
P.S.
pompare le donne in my opinion non basta anzi le stufa:ciapet:
xcdegasp
18-05-2010, 13:23
a volte in passato sono stato amante anche di più ragazze nello stesso momento :stordita:
Sono il Bay Harbour Butcher.
Ecco, l'ho detto.
ale_gallagher
18-05-2010, 13:28
a volte in passato sono stato amante anche di più ragazze nello stesso momento :stordita:
Contemporaneamente (cioè in più di due su un letto) oppure prima uscivi con una e poi andavi a trovare quell'altra e poi l'altra ancora??
xcdegasp
18-05-2010, 13:29
Contemporaneamente (cioè in più di due su un letto) oppure prima uscivi con una e poi andavi a trovare quell'altra e poi l'altra ancora??
entrambe le situazioni.. la cosa buffa dell'essere amante è che sono loro a cercarti quindi la tua vita non cambia granchè cioè nessuna è assillante :D
Non mi sembra una grande verità, alzi la mano chi non le ha mai avute :D
Avute chissà, fatte no di sicuro
xcdegasp
18-05-2010, 13:32
e mi aggiungo tra quelli che hanno una discreta collezione di corna :p
e mi sento collocabile nel gruppo di quelli che non le ha mai fatte, adoro la chiarezza e trasparenza quindi quando facevo l'amante su due fronti avevo comunque informato le due ragazze della questione come del resto loro avevano subito messo in chiaro d'avere il fidanzato e che io fossi solo quel qualcosa in più dell'amico :)
ale_gallagher
18-05-2010, 13:34
entrambe le situazioni.. la cosa buffa dell'essere amante è che sono loro a cercarti quindi la tua vita non cambia granchè cioè nessuna è assillante :D
Ti stimo fratello :mano:
manufacturing
18-05-2010, 13:34
:eek: Modera Tore:D e questa verità la tenevi occulta per non dirlo agli Amici:cool:
xcdegasp
18-05-2010, 13:39
però ogni tanto ti capitano quelle scene da film che ti ritrovi a fuggire dalle scale condominiali con gli indumenti in spalla :asd:
fortunatamente ho sempre avuto vie di fuga.. :fiufiu:
sono sicuramente esperienze da fare :D
mica la tengo nascosta, non me l'avete mai chiesta :asd:
lo capivo da come mi guardavano il ciuffo dei capelli.
sei emo?
Angie_Ramone
18-05-2010, 13:41
per me la verità è che almeno 3 barra 456 volte nella vita c'ho avuto le corna:cry:
lo capivo da come mi guardavano il ciuffo dei capelli. Il dramma è che non sono mai riuscito a trovare la flagranza di reato:muro:
Se siete onesti con voi stessi dovete dire almeno una verità occulta:fagiano:
io sono stata "l'altra" (ma ero all'oscuro di tutto :stordita: )
va bene uguale? :O
xcdegasp
18-05-2010, 13:43
mica conosci il tuo futuro quindi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.