PDA

View Full Version : [TORINO + SS] CPU I7 920 step D0

miltonlumky
18-05-2010, 11:35
Buongiorno a tutti.

Vendo processore Intel i7-920, step D0, a € 150,00 + SS.

La CPU è comprensiva di scatola e dissi stock ed è stata utilizzata una sola volta per circa 5 minuti.. è praticamente nuova. Per cui non l'ho mai overcloccata e nemmeno ho idea di come vada in oc.
E' stata acquistata presso un noto rivenditore online il 13/05/10, quindi è provvista di garanzia.

Preferenza consegna a mano, pagamento anticipato a mezzo bonifico o Paypal (commissioni Paypal a carico dell'acquirente), no scambi o permute.

http://img571.imageshack.us/img571/7227/img0163m.th.jpg (http://img571.imageshack.us/i/img0163m.jpg/)http://img704.imageshack.us/img704/8969/img0162igg.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/img0162igg.jpg/)

[ITA]SEREUPIN80
18-05-2010, 11:44
mi accodo per un amico..

posso sapere il motivo di averla usata 5 minuti e darla via ?! l'hai per caso overcloccata e non sale molto ? :)

miltonlumky
18-05-2010, 12:09
No, come ho scritto non l'ho mai overcloccata, non è mai nemmeno entrata in un SO, l'ho usata solo nel bios della scheda madre.

Il motivo è un po' assurdo, ma era l'unica soluzione possibile se non volevo aspettare chissà quanto per un RMA; in poche parole l'ho usata per far partire una scheda madre che, anche se comprata nuova, aveva un bios vecchiotto incapace di riconoscere una CPU più recente (una 980x), l'unica soluzione era utilizzare una CPU più vecchia così da farla avviare e aggiornare il bios all'ultimo disponibile in modo tale da poter usare la 980x. E così ho fatto.

Ci perdo qualche euro, ma pazienza.

[ITA]SEREUPIN80
18-05-2010, 12:17
per me si puo concludere :)

chiedo conferma all'amico, ma non dovrebbero esserci problemi..

nel caso accetti pagamento postpay ?

ps: ti puo' interessare 2gb (512mb x 4) di ram ocz vx per socket 939 ? nel caso avrei anche una mitica DFI e un opteron 148 ... io ci ho provato, se conosci qualcuno o ti interessa direttamente fammi un fischio :p

ps: scrivimi gentilmente in privato i tuoi dati, tipo numero di telefono in caso per contattarti. poi se riesci a darmi l'iban, indirizzo email per paypal o numero carta e nome del beneficiario postepay, cosi ho tutti i dati a disposizione da passare all'amico e farti pagare come meglio preferisce.

ciao! e grazie! :)

pedropg
19-05-2010, 09:15
coda consegna a mano

Palmino89
19-05-2010, 10:27
Codaaaa!!!

miltonlumky
19-05-2010, 10:43
pedropg, sono in attesa pagamento da parte dell'amico di Sereupin, se per qualche motivo la vendita salta ti contatto.

[ITA]SEREUPIN80
19-05-2010, 10:57
pedropg, sono in attesa pagamento da parte dell'amico di Sereupin, se per qualche motivo la vendita salta ti contatto.

ti rassicuro subito, ho sentito poco fa il mio amico e ha provato a farti il pagamento con il paypal, purtroppo pero' doveva ricevere la richiesta di pagamento sull'altro conto di paypal "della sorella" :p ..quindi, non so se l'ha gia' fatto, ma ti richiamera' chiedendoti se per cortesia puoi rimandargli la richiesta di pagamento sull'altra email dove ha associata la postepay coi soldi da darti..

scusalo se e' un po' lungo ma ha il suo piccino da tenere a bada ed e' sempre di corsa :p

non ti preoccupare che il processore lo compra.. se avessi avuto la postepay sarebbe stato tutto piu' veloce e meno costoso.. quei ladri di paypal si fregano una cifra abnorme per ste commissioni :eek:
il mio consiglio a titolo personale e' di farti una postepay per le tue vendite future, sicuramente agevoli te stesso e chi compra nel pagarti :)

ciauu! :)

miltonlumky
19-05-2010, 11:20
Si si, mi ha già chiamato e pagato, domani spedisco; purtroppo sono fuori casa e non ho il processore dietro altrimenti spedivo oggi stesso.

Hai ragione su Paypal, infatti stavo pensando di farmi una postepay a breve, è sempre un'opzione di pagamento in più.

Grazie di tutto a te ed al tuo amico, ciao!

[ITA]SEREUPIN80
19-05-2010, 12:03
grazie a te :) ciao!! :)

miltonlumky
20-05-2010, 11:27
Pacco spedito stamane con paccocelere3, inviata mail con numero. Se tutto va bene martedì dovrebbe essere in consegna.

[ITA]SEREUPIN80
20-05-2010, 16:56
Pacco spedito stamane con paccocelere3, inviata mail con numero. Se tutto va bene martedì dovrebbe essere in consegna.

gentilissimo, grazie mille :)

spleen81
21-05-2010, 22:55
scusa a quanto le venderesti i 2 gb di ram?
Grazie