PDA

View Full Version : aggiornamento aprile2010 su xbox360 pro senza HD

Ameobi
18-05-2010, 10:47
Ciao a tutti...cerco di farvi capire il mio problema...mio fratello mi ha regalato una xbox360 pro senza hd ne memory unit...accendendo la console, risulta installata la dashboard nxe, naturalmente senza profili selezionabili...
se questa console, naturalmente senza modifica, la collego a xbox live, riesce a scaricare l'update di aprile 2010 per il supporto della chiavette usb? oppure ci vuole una meory unit o un hard disk per salvare la dashboard??? :confused:
scusate l'ignoranza in materia... è dai tempi della prima xbox che non bazzico nei forum delle console...
Grazie a tutti!!!

aldarev
18-05-2010, 11:17
Ciao a tutti...cerco di farvi capire il mio problema...mio fratello mi ha regalato una xbox360 pro senza hd ne memory unit...accendendo la console, risulta installata la dashboard nxe, naturalmente senza profili selezionabili...
se questa console, naturalmente senza modifica, la collego a xbox live, riesce a scaricare l'update di aprile 2010 per il supporto della chiavette usb? oppure ci vuole una meory unit o un hard disk per salvare la dashboard??? :confused:
scusate l'ignoranza in materia... è dai tempi della prima xbox che non bazzico nei forum delle console...
Grazie a tutti!!!

Se è un'arcade, con la memoria interna disponibile dovresti poter scaricare la dash nuova.
Non ti costa nulla connetterla e provare a verificare se è possibile :D

Ameobi
18-05-2010, 11:53
Se è un'arcade, con la memoria interna disponibile dovresti poter scaricare la dash nuova.
Non ti costa nulla connetterla e provare a verificare se è possibile :D

ciao, grazie per la risposta...no, non è un'arcade, ma una pro a cui è stato tolto l'hard disk...nelle impostazioni di sistema, non mi da nessuna periferica di memorizzazione...ma la nxe dove l'ha salvata?

Ameobi
19-05-2010, 07:42
Ho risolto: per chi come me ha una xbox pro senza periferiche di memorizzazione, basta collegarla a xbox live con un hard disk o memory(nel mio caso mi è stato prestato hd di mio fratello),aggiornarla, rimuovere l'hd e inserire la chiavetta usb che, una volta formattata, si potrà utilizzare come periferica di memorizzazione...OLE!!! :D