Ale88X
18-05-2010, 01:25
Ciao a tutti, ho questo pc in firma da 2 anni, ho una scheda video che era di fascia media quando l'ho presa, almeno io pensavo lo fosse l'ho pagata 150 euro, fino ad adesso ho giocato ad alcuni giochi usciti fino a 2 mesi fa a dettagli medi e non ho avuto nessun problema,
ma adesso mi rendo conto che sarebbe ora di cambiarla,
mi chiedevo se secondo voi per giocare ai prossimi titoli come mafia 2 con la configurazione in firma mi converrebbe cambiare scheda video e poi magari in un secondo tempo cambiare anche il processore?
invece di farmi un pc nuovo potrei cambiare solo cpu e s.v. no?
oppure potrei per adesso comprare solo la scheda video e più in là spostarla in un nuovo pc...
in caso affermativo che scheda video mi consigliereste per giocare anche a 1600x900 a dettagli medi con un budget di 100-150 euro? preferibilmente nvidia..
ma adesso mi rendo conto che sarebbe ora di cambiarla,
mi chiedevo se secondo voi per giocare ai prossimi titoli come mafia 2 con la configurazione in firma mi converrebbe cambiare scheda video e poi magari in un secondo tempo cambiare anche il processore?
invece di farmi un pc nuovo potrei cambiare solo cpu e s.v. no?
oppure potrei per adesso comprare solo la scheda video e più in là spostarla in un nuovo pc...
in caso affermativo che scheda video mi consigliereste per giocare anche a 1600x900 a dettagli medi con un budget di 100-150 euro? preferibilmente nvidia..