View Full Version : Discussione L4D2
KillerNinja
17-05-2010, 20:21
Salve e benvenuti,nella discussione dell gioco L4D2. :
pando811
18-05-2010, 00:32
Salve e benvenuti,nella discussione dell gioco L4D2.Intanto che discutete faro un torneo :D
salve :asd: thread ufficiale dell'anno :O
vedrai quanti discuteranno qui dentro :asd:
KillerNinja
18-05-2010, 13:47
Ma per caso stai sull live xbox io mi chiamo XxXKillerNinjaX se volete dritte ditemelo sto facendo il forum per questo ok grazie!!!! e gia mi sembri un bravo ragazzo !!!mi racomando fatti sentire:) :) :) :) :) :)
Niko Bellic
18-05-2010, 13:53
salve :asd: thread ufficiale dell'anno :O
vedrai quanti discuteranno qui dentro :asd:
:asd: :asd: :asd:
Salve e benvenuti,nella discussione dell gioco L4D2.Intanto che discutete faro un torneo :D VOLEVO AGGUNGIERE ENTRATE NELL SITO NN ANCORA ULTIMATO *cut* E IL PRIMO thread e ufficiale
Credo che tu non abbia nemmeno provato a leggere le regole di QUESTO forum...
KillerNinja
18-05-2010, 14:24
messaggio eliminato
KillerNinja
18-05-2010, 14:26
xCHè SCUSA COSA CE CHE NN VA aragez
Gemini77
18-05-2010, 14:27
xCHè SCUSA COSA CE CHE NN VA aragez
# Clan: Visto il ripetersi dell'apertura di thread che hanno come unico fine il reclutamento di nuovi elementi per CLAN gia' costituitisi al di fuori di Hardware Upgrade, con tanto di link a forum o homepage del CLAN stesso, da questo momento suddetti thread saranno considerati alla stregua di spam.
In altre parole: E' VIETATO APRIRE UN THREAD FINALIZZATO AL RECLUTAMENTO DI SOGGETTI PER IL PROPRIO CLAN, qualsiasi discussione rispondente a quanto scritto sopra verra' immediatamente chiusa e il link all'url del Clan cancellato. Se l'operazione di spam dovesse ripetersi saranno presi provvedimenti verso l'autore del thread, dalla sospensione fino al ban.
# Tornei: è vietato aprire thread o inserire post con lo scopo di promuovere tornei esterni ad Hardware Upgrade. Questi verranno considerati alla stregua di spam e qualsiasi discussione verrà immediatamente chiusa e il link all'url cancellato.
Inoltre saranno presi provvedimenti verso l'autore e/o i sponsorizzatori qualora il torneo fosse a scopo di lucro fino al ban in caso di neo iscritto.
perchè oggi sono buono :D
KillerNinja
18-05-2010, 14:30
Che cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niko Bellic
18-05-2010, 14:31
Che cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regolamento :read:
KillerNinja
18-05-2010, 14:37
COSA DOVREI CAMBIARE NN HO CAPITO AIUTATEMI :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: